Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Grande Fratello...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Grande Fratello...........

    post di spam

    Ultima modifica di diac; 23-01-2006, 23:12.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Il Grande Fratello...........

    prevedo che sto post verà chiuso velocemente anche perchè se non sbaglio già c'era un 3d su gf?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #3
      Re: Il Grande Fratello...........

      la tua faccina (che merita un bonus per lo spam ) dice tutto..... prepariamoci a altri 3 mesi di orribile show, se non sbaglio quest'anno lo fanno vedere solo sul digitale terrestre... o sbaglio?
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #4
        Re: Il Grande Fratello...........

        NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, abbiate pietà!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Il Grande Fratello...........

          ma questo non è per parlare bene del GF....


          questo è per capire se sono più rincoglioniti quelli dentro la casa o quelli che l'hanno fatto.
          Quelli che l'hanno fatto non credo perchè almeno loro si fanno soldi, più che altro bisogna vedere se quelli che lo guardano sono come quelli nella casa....

          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Il Grande Fratello...........

            Originariamente inviato da Edux85
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, abbiate pietà!!!!
            Quotoooooooooooooooooooooooooooo!!!!Hanno rotto le OO con questi reality,dove di reale non c'e' proprio nulla!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Il Grande Fratello...........

              per me .... la corazzata...hem...il GF.... è una cagata pazzesca!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Il Grande Fratello...........

                Originariamente inviato da CINELLINOS
                per me .... la corazzata...hem...il GF.... è una cagata pazzesca!!!!!
                quotone.... hihihi fantozzi style...


                ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Grande Fratello...........

                  marò c'è pure una di Pechinooooo!!!!! pure carina.... mi sa che lo seguirò...


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Grande Fratello...........

                    devo ancora valutarlo,se metteno dentro qualche bella manza da monta può diventare interessante altrimenti rimane una boiata pazzesca.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X