annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tg

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedi ke se ti salutiamo vuol dire ke ti vogliamo bene
    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• ma dici che si č arrabbiato?
      io scherzavo!!

Commenta

• Ma skerzi?!
        Bravo non si arrabbia mai
        per lui conta solo il numero dei post
        @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• quello l'avevo notato....:rolleyes:

Commenta

• E allora vai tranqui
            @And

Commenta

• ok!

Commenta

• Io non mi incaxxo mai
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Fai bene
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Certo che il tg2 č proprio quello piu'guardato eh....
                    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• č proprio vero...
                      perň se consideri che ha in sč la rubrica Tg2 motori, beh credo che quella qualcuno di noi la guardi volentieri...
                      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Sto operando...
                      X