annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq secondo me molti giornalisti hanno le mani legate dal rischio di perdere il lavoro, o di essere sbattuti, chessò....nella rubrica "costume e società..."
    faccio un'esempio...
    durante la guerra in iraq sentivi "gli irakeni festeggiano l'arrivo degli amerikani", e vedevi l'immagine di 10 persone che salutavano i soldati....e poi dicevano "i pochi ancora fedeli a saddam" e vedevi una piazza con 100 - 150 persone...
    a me personalmente, ad esempio, lavorando in rai al giornale radio, mi sono passati per le mani dei servizi di inviati in iraq dove gli irakeni intervistati buttavano parolacce e maledizioni su saddam e sugli americani per loro "invasori"...beh... quel servizio mel'hanno fatto tagliare in modo che le maledizioni andassero solo contro saddam, e a sentirlo in onda.... degli americani non si pèarlava proprio.....
    quel giorno mi sono sentito veramente uno str***o
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

Commenta

• Tg... sono sempre i soliti......

Oggi, a studio aperto, la giornalista parla dell'assalto al furgone portavalori a Rovigo:

"I banditi armati di FUCILI A POMPA....."

e poi hanno inquadrato a terra..... c'erano dei bossoli di una carabina o qualcosa di simile... e non delle cartucce.....

però vuoi mettere, la parola "FUCILE A POMPA" da un chè di più potente.... ma questi giornalisti ignoranti non sanno che un fucile a pompa non è altro che normale fucile calibro 12, e non è più potente di altri!! ma.... improvvisano sempre, inventano, buttano parole a caso e danno opinioni sbagliate su cose che non gli competono.
      Un altro esempio? ne parlava prima su un altra discussione. Una volta un uomo è morto sulla spiaggia colpito da un fulmine... il giornalista disse " forse è stato colpa della catenina d'oro che aveva al collo, gli ha fatto da conduttore...." ma che c.... dici!!! Ma vai casa e chiuditi dentro! Un altro disse invece che era morto solo perchè aveva i piedi in acqua, altrimenti si sarebbe salvato..... siiiiii.... come no, se era sulla spiaggia asciutta e con le scarpe di gomma si salvava, certo, un fulmine attraversa centinaia di metri d'aria e poi non ce la fa a passare 2cm di gomma.....se se se se seeee... se che? securo!!!!

Poi sempre con queste notizie idiote... il canto della spiaggia di Fregene..... i caxxi della Ferilli , la Tv per i gatti, ecc...ecc.... se non sapete cosa dire, fate dei Tg di 5 minuti e festa finita!
      Ultima modifica di Gheblar; 07-07-2003, 12:15.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• e poi un'altra cosa, basta con queste notizie di ogni estate:

"CALDO RECORD"

d'inverno

"FREDDO RECORD"

MA BAAAAAAAASTAAAAAAA!!! L'abbiamo capito ormai!! cavolo!
        E' stracaldo? va bene punto e basta, siccome adesso è sempre così, non è più record di niente!! porca zozza!

Spesso guardando i Tg mi prende un nervoso....... vedo quelle notizie proprio buttate a caso, poi penso, che su tantissimi argomenti di cui io sono ignorante in materia... mi fanno credere quello che vogliono senza che me ne renda conto!
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
          e poi un'altra cosa, basta con queste notizie di ogni estate:

"CALDO RECORD"

d'inverno

"FREDDO RECORD"

MA BAAAAAAAASTAAAAAAA!!! L'abbiamo capito ormai!! cavolo!
          E' stracaldo? va bene punto e basta, siccome adesso è sempre così, non è più record di niente!! porca zozza!

Spesso guardando i Tg mi prende un nervoso....... vedo quelle notizie proprio buttate a caso, poi penso, che su tantissimi argomenti di cui io sono ignorante in materia... mi fanno credere quello che vogliono senza che me ne renda conto!
          d'estate fa caldo....d'inverno fa freddo.....non vedo perkè devono caricare sta cosa!

è come dire...OGGI E' NATO UN ALTRO BAMBINO....embè? è normale!

enfatizzano notizie del kaiser!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ATTENTATO

io guardo tutti i tg..
            a parte il 1
            se riesco..

ovviamente tg1 e tg5 son in combutta..infatti guardo sempre il tg5..
            ma tg4, tg3 tg2 e studio aperto bene o male riesco a vederli tutti o quasi..

detto fra noi la senette me latromberei...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
              ATTENTATO

io guardo tutti i tg..
              a parte il 1
              se riesco..

ovviamente tg1 e tg5 son in combutta..infatti guardo sempre il tg5..
              ma tg4, tg3 tg2 e studio aperto bene o male riesco a vederli tutti o quasi..

detto fra noi la senette me latromberei...

chi non lo farebbe!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• e gia..

Ultima modifica di nik978; 09-07-2003, 09:52.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• fra tutti quello che preferisco è il tg5.....
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Tg3 RULEZ
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                    X