annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bella la vita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bella la vita!

Ciao ragazzi, oggi sono molto felice per due motivi.
    Innanzitutto perch mio papi stato operato a causa di un brutto male ed andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione stato sicuramente il pi bel regalo della mia vita.

Il secondo motivo per cui sono felice quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
    Non bisogna mollare mai!!!!!!!!!!!!!!

Re: Che bella la vita!

sono contento per te e auguri a te e in bocca al lupo al papi !
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

beh come non essere felice x te!! in effetti è proprio vero....la vita va a periodi + o - lunghi....lunico smacco è ke i periodi neri si fanno sentire di + rispetto a quelli felici...
      tutto sta nel non mollare mai

Commenta

In effetti le cose brutte le sentiamo maggiormente ma se stiamo attenti a tutte le cose positive della vita ci accorgiamo che le cose belle sono miliardi mentre le eltre le possiamo contare quasi sulle dita di una mano...

Grasssieee ragazzi!!

Commenta

Originariamente inviato da gattopestifero
          ....E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
          Verissimo!!!!!

Commenta

auguri sinceri e ben tornato

Commenta

La vita va vissuta pienamente, nei momenti belli e in quelli brutti. Superando i momenti peggiori sapremo apprezzare ancora di pi quelli radiosi.. auguri gattopestifero

Commenta

Quando Senti Queste Cose,mi Commuovo.sono Felice Che In Mezzo A Tanto Marasma Ci Sia Qualcuno Tornato A Sorridere Per Se E Per Altri.auguri Di Tutto Cuore A Te E Famiglia.sei Grande.
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da gattopestifero
                  Ciao ragazzi, oggi sono molto felice per due motivi.
                  Innanzitutto perch mio papi stato operato a causa di un brutto male ed andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione stato sicuramente il pi bel regalo della mia vita.

Il secondo motivo per cui sono felice quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
                  E' stato uno splendido regalo, cosa dici?
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                    sono contento per te e auguri a te e in bocca al lupo al papi !
                    Quoto!!!!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci d forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte

Commenta

Sto operando...
                    X