Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bella la vita!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che bella la vita!

    Ciao ragazzi, oggi sono molto felice per due motivi.
    Innanzitutto perchè mio papi è stato operato a causa di un brutto male ed è andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione è stato sicuramente il più bel regalo della mia vita.

    Il secondo motivo per cui sono felice è quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

    E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
    Non bisogna mollare mai!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: Che bella la vita!

    sono contento per te e auguri a te e in bocca al lupo al papi !
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Che bella la vita!

      beh come non essere felice x te!! in effetti è proprio vero....la vita va a periodi + o - lunghi....lunico smacco è ke i periodi neri si fanno sentire di + rispetto a quelli felici...
      tutto sta nel non mollare mai

      Commenta


      • #4
        Re: Che bella la vita!

        In effetti le cose brutte le sentiamo maggiormente ma se stiamo attenti a tutte le cose positive della vita ci accorgiamo che le cose belle sono miliardi mentre le eltre le possiamo contare quasi sulle dita di una mano...

        Grasssieee ragazzi!!

        Commenta


        • #5
          Re: Che bella la vita!

          Originariamente inviato da gattopestifero
          ....E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
          Non bisogna mollare mai!!!!!!!!!!!!!!
          Verissimo!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Che bella la vita!

            auguri sinceri e ben tornato

            Commenta


            • #7
              Re: Che bella la vita!

              La vita va vissuta pienamente, nei momenti belli e in quelli brutti. Superando i momenti peggiori sapremo apprezzare ancora di più quelli radiosi.. auguri gattopestifero

              Commenta


              • #8
                Re: Che bella la vita!

                Quando Senti Queste Cose,mi Commuovo.sono Felice Che In Mezzo A Tanto Marasma Ci Sia Qualcuno Tornato A Sorridere Per Se E Per Altri.auguri Di Tutto Cuore A Te E Famiglia.sei Grande.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Che bella la vita!

                  Originariamente inviato da gattopestifero
                  Ciao ragazzi, oggi sono molto felice per due motivi.
                  Innanzitutto perchè mio papi è stato operato a causa di un brutto male ed è andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione è stato sicuramente il più bel regalo della mia vita.

                  Il secondo motivo per cui sono felice è quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

                  E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
                  Non bisogna mollare mai!!!!!!!!!!!!!!
                  E' stato uno splendido regalo, cosa dici?
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che bella la vita!

                    Originariamente inviato da checo79
                    sono contento per te e auguri a te e in bocca al lupo al papi !
                    Quoto!!!!!

                    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X