annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bella la vita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SuperRoby88
    ha risposto
    Re: Che bella la vita!

tanti auguroni al papi, credo k la salute dei propri kari sia la cosa + importante

Lascia un commento:

• DaniloHummer
    ha risposto

Auguri per........un futuro come adesso.

Lascia un commento:

• Cougar
    ha risposto

Originariamente inviato da gattopestifero
    Ciao ragazzi, oggi sono molto felice per due motivi.
    Innanzitutto perchè mio papi è stato operato a causa di un brutto male ed è andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione è stato sicuramente il più bel regalo della mia vita.

Il secondo motivo per cui sono felice è quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!
    Non bisogna mollare mai!!!!!!!!!!!!!!
    ....felice per te!! ...auguroni al babbo e bentornato!!

Lascia un commento:

• TI BANNO
    ha risposto

sono contenta x te e auguri al tuo papi....

Lascia un commento:

• alfa4ever
    ha risposto

eh beh è matematico che prima o poi ci si rialza...

Lascia un commento:

• gattopestifero
    ha risposto

Comunque grazie a tutti veramente!!
    E' sempre bello vedere che hai tanti amici...

Lascia un commento:

• gattopestifero
    ha risposto

Originariamente inviato da ninna
    sono molto contenta per te!!!

però non so se è davvero così quando vedi tutto nero il sole non appare all'improvviso anzi..........

Purtroppo non succede sempre ma bisogna avere fiducia e aspettare un pochino dai...

Lascia un commento:

• ninna
    ha risposto

Innanzitutto perchè mio papi è stato operato a causa di un brutto male ed è andato tutto bene. E' stato operato il giorno del mio compleanno e il buon risultato dell'operazione è stato sicuramente il più bel regalo della mia vita.

Il secondo motivo per cui sono felice è quello di essere tornato tra di voi dopo un periodaccio amaro...

E' proprio vero raga, quando a volte vedi tutto nero e sembra che non ci sia una via d'uscita all'improvviso appare il sole!

sono molto contenta per te!!!

però non so se è davvero così quando vedi tutto nero il sole non appare all'improvviso anzi..........

Lascia un commento:

• Isola
    ha risposto

Felicissimo x te e x il tuo tuo babbo .Verissimo che nn bisogna mollare mai xkè "non può piovere x sempre!"

Lascia un commento:

• Nolan78
    ha risposto

Felice per te e tuo padre
    Ma poi quando sei nella merda c'è sempre un qualcosa che ti riporta alla luce,altrimenti non saremmo esseri umani

Lascia un commento:

Sto operando...
X