Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura del corpo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cura del corpo

    Con questo 3d mi rivolgo ai maschi, le donne si sa che hanno molta cura del loro corpo.

    Ultimamento però vedo spesso ragazzi lampadati (evvabe ci puo stare) o che si danno mille mila creme (e ci puo stare se fai un lavoro manuale tipo muratore o saldatore) xo vedo anche ragazzi con rimmel maskara fondotinta e correttore.. e proprio questi nn li capisco.

    Anche ieri sera in piscina un ragazzo si e prima cosparso tutto di borotalco e poi si e spalmato su tutto il corpo una crema..

    Io sono molto acqua e sapone xo vedere i ragazza truccati mi fa rimanere cosi..
    75
    Moltissimo, mi trucco sempre e uso mille creme diverse
    12.00%
    9
    Poco, qualche crema viso e mani
    22.67%
    17
    Normale sono un ragazzo acqua e sapone
    57.33%
    43
    Cura del corpo?? e che è?? mi lavo 1 volta al mese e son 5 anni che nn mi faccio ne barba ne capelli
    8.00%
    6

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: Cura del corpo

    Originariamente inviato da rx 7

    Io sono molto acqua e sapone xo vedere i ragazza truccati mi fa rimanere cosi..
    quoto..........

    a me piacerebbe vedere TUTTE le ragazze/donne senza trucchi o cose varie, diciamo come si alzano la mattina..... lì si che si vede la vera bellezza !!!!
    per il discorso ragazzi...finche' son lampade penso non ci sia nulla di strano.... ma il resto a volte è ridicolo per me.... ho un amico che va regolarmente dal parrucchiere per farsi le sopraciglia da fighetta.....cose da non crederci...
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Cura del corpo

      io ho votato l'ultima , x me invece le ragazze acqua e sapone, insomma nn truccate mi fanno morire!!!! poi ci sono quelle ke fanno cagare nn truccate, ma la maggiorparte struccate sono veramente piu fighe!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cura del corpo

        acqua e sapone

        uso solo una crema idratante per le mani e il viso visto che faccio il saldatore,per il resto niente di niente.

        Commenta


        • #5
          Re: Cura del corpo

          io mi taglio la barba ogni 4-5 gg.....
          i capelli ogni tre mesi si e no....
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #6
            Re: Cura del corpo

            acqua e sapone! sempre sia da parte mia ... che da parte delle ragazza... mi piacciono molto le ragazze acqua e sapone... oppure al massimo un trucco leggerissimo
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

            Commenta


            • #7
              Re: Cura del corpo

              la barba una volta ogni settimana e mezza,i capelli li tengo cortissimi....

              Commenta


              • #8
                Re: Cura del corpo

                Originariamente inviato da SaintTDI
                acqua e sapone! sempre sia da parte mia ... che da parte delle ragazza... mi piacciono molto le ragazze acqua e sapone... oppure al massimo un trucco leggerissimo

                concordo per il trucco leggerissimo delle ragazze,non mi piace avere accanto un ammasso di cerone

                Commenta


                • #9
                  Re: Cura del corpo

                  io adoro le ragazze acqua e sapone.

                  mi colpisce molto d piu una che nn ha un velo di trucco che una truccata..

                  ovvio un po ci sta bene.. ma il troppo no..

                  poi ho avuto una brutta esperienza con il trucco..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cura del corpo

                    Originariamente inviato da rx 7

                    poi ho avuto una brutta esperienza con il trucco..
                    ti ha sporcato troppo il pipino col rossetto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X