beh allora con la fibra (fastweb? ma stai a Roma adesso?) mi sembra un pò poco... io ho solo l'adsl di fastweb!
potrebbe anche essere che aruba limita l'up.
hai provato a vedere sul loro forum se c'è scritto qualcosa?
e questo che è!?!?
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
MUUUUUUUUUUUUUUUHAHUAHAHUA MA LOLLISSIMO hai ragione
però non mi avevi detto che è un forum di assistenza magari c'erano delle sòle come me e nessuno risolveva un ghez
Cmq si, Riwamelo è più appetibile di Saint
guarda te se ti devo DOSSARE il sito và! cosi altro che 50kbs! ce metto le foto GAY tue e de osmo hehehehe
'stardo è ovvio che parlavo del forum d'assistenza secondo me sotto sotto sei della Lazie! senza offesa per i laziali
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta