Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

    Allora si avvicina l'acquisto di una videocamera, penso di prenderla in settimana, candidate sono 5 o 6 camere, ma non so che prendere o peggio ancora in base a che criterio scegliere.

    Premetto che del lato foto non mi interessa, perche' ho gia' ottime fotocamere.

    Le prime due sono sony, entrambi con in minidvd interno, una costa 600 euro ma ha una videorisoluzione di 800.000 pixel, 20x di zoom, non arrivava eccessivamente lontano, ma era molto chiaro e nitido sul display.

    Le altre sono delle canon, entrambi da 1.3 videompixel, una pero' aveva il minidvd come salvastaggio e l'altra aveva la normale cassetta, ma in dotazione un masterizzatore dvd esterno.
    Come costi quella con il minidvd 699 e quella con il masterizzatore 850, come zoom avevano un 10x, che nella realta era piu o meno a 15 metri di distanza e per lo piu' si vedeva maluccio sul display, alla faccia della risoluzione maggiore in confronto alle sony.

    Dopo un'altra canon con risoluzione da 2.2 videompixel e salvataggio su minidvd, +doppia batteria+borsa da viaggio+memory card 890 euro.

    Boh che dire, non proponetemi non mi va' di avventurarmi troppo qui e li per acquistare.

    Voi che prendereste?
    Ama il tuo sogno!!!!!

  • #2
    Re: Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

    Up..........
    Ama il tuo sogno!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

      mah... l'ultima canon che hai detto... non sembra male come offerta!

      ma sei sicuro delle video camere con minidvd?? intendi proprio i dvd piccoli... da 8cm 1,4gb??? durano molto poco! e costano uno spropositato!

      ti conviene prendere le videocamere con minidv!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

        Originariamente inviato da SaintTDI
        mah... l'ultima canon che hai detto... non sembra male come offerta!

        ma sei sicuro delle video camere con minidvd?? intendi proprio i dvd piccoli... da 8cm 1,4gb??? durano molto poco! e costano uno spropositato!

        ti conviene prendere le videocamere con minidv!

        Ho visto il minidvd mi hanno detto infatti che durano un'ora massimo.
        I minidv quali sarebbero?
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

          sono una specie di cassettine digitali hanno molto + spazio, riscrivibili e quant'altro

          prova a vedere su www.pixmania.it
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto di una videocamera consigli sull'acquisto.

            Ah capito le classiche dici quindi queste?



            Solo che ultimamente le nuove sono tutte con questi dvd ecco perche' chiedevo.

            Ma la qualita' video dici che da 2.2 a 1.3 si notera' molto?
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X