annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova conduttrice delle Iene.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La nuova conduttrice delle Iene.....

Cosa ne pensate??? ieri č andata in onda la prima puntata.....

x chi non avesse seguito č Cristina Chiabotto (Miss Italia 2004)

trovo che la Marcuzzi sia insostituibile maledetto Grande Fratello
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Re: La nuova conduttrice delle Iene.....

m è quella i dle piero????
    dell'acqua?
    dell'uccellino??????

le iene non mi son mai piaicute a parti rarissimi casi..non le guardo più da 1 vita

1 servizio utile e azzeccato, 3 tendenziosi, in malafede e di cattvio gusto

(sul tuning, sui cinesi..ecc.ecc..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

alcune cose sono interessanti.... alcune divertenti.... altre cagate....

bè ieri ha sparato una bella bomba sul tema dell'aborto..... appena mettono online guarda farà discutere...

ora scappo a dopo bye
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

immaginate di essere alla prima .....
        di avere a che fare con quei 2,...
        di sostituire una insostituibile in quel ruolo e nella stessa trasmissione...

secondo me dobbiamo concedergli un po' di trasmissioni poi non appena prenderŕ coraggio e sarŕ se stessa invece di voler somigliare alla Marcuzzi....

allora sě nel bene e nel male.

Commenta

è carina e se l'è cavata bene, sostituire la Marcuzzi nn è roba da poco, considerando che erano anni che faceva le iene quindi era moooolto + sciolta e affiatata con Luca e Paolo
          "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

carina ma troppo poco seno.rivoglio la marcuzzi e le sue gemelle!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mah... meglio la marcuzzi
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

X me &#232; una bella gnocca..Un p&#242; + di seno ed &#232; perfetta.Esteticamente la preferisco alla Marcuzzi
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

era meglio la marcuzzi di sicuro ma sarebbe stato meglio se avessero scelto Federica Fontana
                  na patata galattica...e pure simpatica
                  sta chiabotto mi pare un po troppo "rigida" pare abbia na scopa in c**o

Commenta

Certo facendo un paragone č normale che sia meglio la Marcuzzi...ma cmq ho trovato la Chiabotto molto spigliata e simpatica..secondo me tra qualche puntata darŕ ancora di piů il meglio di se
                    Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Sto operando...
                    X