Re: La nuova conduttrice delle Iene.....
La Chiabotto non mi fa impazzire...è impostata...ancora ball come a "Ballando con le stelle"....E' molto giovane...ma la vedo un po'"sciapa"...sper questa esperienza con Luca e Paolo le serva per maturare a livello professionale....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La nuova conduttrice delle Iene.....
Comprimi
X
-
secondo mè nn se la cava x niente........l'unica che poteva stare dietro alla scrivania delle iene era la santarelli!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Isolain quanto a oca no,riguardo alle tette verissimo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83la Incontrada oltre ad essere secondo me molto più bella della Hunziker(parere personale) è molto più semplice e meno impostata...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83Mi dispiace ma non sono proprio d'accordo la Incontrada oltre ad essere secondo me molto più bella della Hunziker(parere personale) è molto più semplice e meno impostata...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da *BabyGT*Ehhhhhh ma non te ne va mai bene una!!!!
Ci mancherebbe...è che proprio quella la odio...non la posso vedere...
Lascia un commento:
-
Si raga ho capito che è una bella figa...non si discute..ma lo è quanto è stupida ogni volta che apre bocca dimostra sempre più di avere un QI da 1° elementare...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83MA cristo la Santarelli è proprio un oca giuliva più che a fare le iene la lascerei sull'isola dei famosi per sempre...magari da sola e senza telecamere...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da joker83MA cristo la Santarelli è proprio un oca giuliva più che a fare le iene la lascerei sull'isola dei famosi per sempre...magari da sola e senza telecamere...
Ehhhhhh ma non te ne va mai bene una!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da *BabyGT*Beh però a 19 anni arrivare li...
Forse tra le tante avrei preferito la Santarelli...la trovo più simpatica e spontanea...
Azz JUventina???Questo si che è un difetto!!!!!
MA cristo la Santarelli è proprio un oca giuliva più che a fare le iene la lascerei sull'isola dei famosi per sempre...magari da sola e senza telecamere...
Lascia un commento:
Lascia un commento: