Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

    Originariamente inviato da Rayblue
    ma le foto del calendario non erano di tua sorella?
    quello con le rose...poi c'era quello col vestitino nero che ero io
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

    Commenta


    • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

      Originariamente inviato da KITTY!
      quello con le rose...poi c'era quello col vestitino nero che ero io
      ho capito, mi manca
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

        le minigonne mi fanno impazzire... le metto anche sulle macchine

        Commenta


        • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

          Originariamente inviato da Rayblue
          no Annina credimi, non ce l'avevo con te... altrimenti, avrei messo tutto sotto il tuo post...
          capito





          @Ste: a me personalmente di quello che possono dire delle mie foto poco importa se le posto &#232; perch&#232; le ritengo semplici... se poi la gente ci vuole vedere malizia, nn sono problemi miei...
          altrimenti dovrei avere riserve anche nella vita e pensare 34654679372459273 se mettere una certa gonna, un certo paio di scarpe o una certa maglietta...




          Originariamente inviato da wlagolf
          le minigonne mi fanno impazzire... le metto anche sulle macchine


          falla girare
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

          Commenta


          • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

            Originariamente inviato da suki
            a me personalmente di quello che possono dire delle mie foto poco importa se le posto è perchè le ritengo semplici... se poi la gente ci vuole vedere malizia, nn sono problemi miei...
            altrimenti dovrei avere riserve anche nella vita e pensare 34654679372459273 se mettere una certa gonna, un certo paio di scarpe o una certa maglietta...

            Vivi e lascia vivere
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

              Originariamente inviato da suki
              capito





              @Ste: a me personalmente di quello che possono dire delle mie foto poco importa se le posto è perchè le ritengo semplici... se poi la gente ci vuole vedere malizia, nn sono problemi miei...
              altrimenti dovrei avere riserve anche nella vita e pensare 34654679372459273 se mettere una certa gonna, un certo paio di scarpe o una certa maglietta...







              falla girare
              io le mie le avevo postate in modo innocente e senza malizia...dopo xò c'è gente che va a parlare male in giro d me x queste foto...quando magari loro fanno peggio xò di nascosto!
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

              Commenta


              • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                Originariamente inviato da KITTY!
                io le mie le avevo postate in modo innocente e senza malizia...dopo xò c'è gente che va a parlare male in giro d me x queste foto...quando magari loro fanno peggio xò di nascosto!
                "non ti curar di loro, ma guarda e passa..."
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                  Originariamente inviato da KITTY!
                  io le mie le avevo postate in modo innocente e senza malizia...dopo xò c'è gente che va a parlare male in giro d me x queste foto...quando magari loro fanno peggio xò di nascosto!
                  anche a me è capitato... ma come ho già scritto altre volte... che peso potrai mai dare al giudizio di persone così? e alle persone che ci credono?

                  se tu non ti senti in imbarazzo per quelle foto, se non ci vedi niente di male... fregatene! altrimenti vivi sull'altrui giudizio e nn ha senso.

                  chi ti conosce sa che certe dicerie nn sono vere. chi nn ti conosce e segue il primo commento trovato per aria... forse nn merita nemmeno d'essere conosciuto... e di sicuro nn merita la tua preoccupazione, il tuo malessere, il tuo imbarazzo, la tua stima, o qualunque cosa sia...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                  Commenta


                  • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                    Originariamente inviato da suki
                    anche a me è capitato... ma come ho già scritto altre volte... che peso potrai mai dare al giudizio di persone così? e alle persone che ci credono?

                    se tu non ti senti in imbarazzo per quelle foto, se non ci vedi niente di male... fregatene! altrimenti vivi sull'altrui giudizio e nn ha senso.

                    chi ti conosce sa che certe dicerie nn sono vere. chi nn ti conosce e segue il primo commento trovato per aria... forse nn merita nemmeno d'essere conosciuto... e di sicuro nn merita la tua preoccupazione, il tuo malessere, il tuo imbarazzo, la tua stima, o qualunque cosa sia...
                    si ma...da sempre fastidio...e oltre a quello che posti, ti guardano come dire: "che stupida, posta le sue foto su internet"
                    ...e va beh...l'importante è che non pensa male il mio moroso, finchè non pensa male lui va tutto bene! ...e lo sà che non le posto con malizia...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                      Originariamente inviato da KITTY!
                      si ma...da sempre fastidio...e oltre a quello che posti, ti guardano come dire: "che stupida, posta le sue foto su internet"
                      ...e va beh...l'importante è che non pensa male il mio moroso, finchè non pensa male lui va tutto bene! ...e lo sà che non le posto con malizia...
                      certo che dà fastidio, ma non dare soddisfazioni di nessun tipo a chi non le merita... l'importante è (come hai giustamente detto tu) che chi ti conosce sappia come stanno le cose... d'altra parte far felici tutti è impossibile... e se uno vuole fare commenti maligni lo fa anche se la foto non mostra assolutamente nulla (a me è successo) ... o addirittura senza bisogno di foto (mi è successo anche questo)...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X