Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

    Un dilemma credo ci divida spesso.... una bella ragazza meglio coi pantaloni magari aderenti o con una minigonna??
    131
    Minigonna
    76.34%
    100
    Pantaloni
    23.66%
    31
    Forum

    Il Nostro Mondo

    Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

  • #2
    Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

    ...io che sono una ragazza preferisco i pantaloni, soprattutto con sto freddo!!! ...il mio moroso purtroppo nn la pensa uguale ....voto a suo nome e voto gonna!!


    (anche se i pantaloni sono più pratici e più comodi!!!! )
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

    Commenta


    • #3
      Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

      minigonna xkè si fà prima a toglierla,n caso di sveltina è più comoda ed è più sincera.Vedi dei sederini strizzati nei jeans che sembrano marrmorei ,ma un volta tolti i jeans ti rendi tristemente conto che nn è marmo ma argilla....con la mini quel che vedi è.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

        Votato gonna.
        .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
        "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

        Commenta


        • #5
          Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

          secondo me, sia l'uno che l'altro....
          ...io metto entrambi...e sono comoda con entrambi...
          boh...lascio ai maschi la decisione...
          (°Oo\__\\ S //__/oO°)
          I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
          ...VOGLIO LA EVO VII...
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

          Commenta


          • #6
            Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

            Originariamente inviato da Isola
            minigonna xkè si fà prima a toglierla,n caso di sveltina è più comoda ed è più sincera.Vedi dei sederini strizzati nei jeans che sembrano marrmorei ,ma un volta tolti i jeans ti rendi tristemente conto che nn è marmo ma argilla....con la mini quel che vedi è.
            una gonna xò ti può nascondere anche difetti sui fianchi o sul fondoschiena... ...se metti una mini d jeans non elasticizzata, t può nascondere delle forme non perfette...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

            Commenta


            • #7
              Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

              Originariamente inviato da KITTY!
              una gonna x&#242; ti pu&#242; nascondere anche difetti sui fianchi o sul fondoschiena... ...se metti una mini d jeans non elasticizzata, t pu&#242; nascondere delle forme non perfette...
              ...boh, secondo me un qualsiasi indumento pu&#242; nascondere un difetto a seconda d che difetto &#232; come pu&#242; valorizzare anche diverse parti del corpo

              ( e nn parlo d perizoma, costume da bagno, ecc ...parlo d pantaloni, gonne, magliette, ecc!! )
              Ultima modifica di Cougar; 25-01-2006, 16:23.
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

              Commenta


              • #8
                Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                Originariamente inviato da Cougar
                ...io che sono una ragazza preferisco i pantaloni, soprattutto con sto freddo!!! ...il mio moroso purtroppo nn la pensa uguale ....voto a suo nome e voto gonna!!


                (anche se i pantaloni sono più pratici e più comodi!!!! )
                meglio un pantalone che nasconde delle autoreggenti, che una mini con dei collant che arrivano sopra il busto e spessissime...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • #9
                  Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                  Kilt

                  Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gonna o pantaloni? Sondaggiamo

                    Originariamente inviato da Cougar
                    ...boh, secondo me un qualsiasi indumento può nascondere un difetto a seconda d che difetto è come può valorizzare anche diverse parti del corpo

                    ( e nn parlo d perizoma, costume da bagno, ecc ...parlo d pantaloni, gonne, magliette, ecc!! )
                    è vero!pure i pantaloni possono nascondere!dipense da cosa vuoi nascondere e valorizzare!
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X