ma anche a casa ogni tanto una telefonatina ai miei amici la faccio.
ps si chiama skype
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Io ce l'ho installato qui a lavoro lo usiamo come uno "strumento" di lavoro ovviamente ci sono anche contatti di amici ma ben pochi... tutti legati a MSN (purtroppo a lavoro non mi funziona? )
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
io lo uso..ho degli amici ke ogni tanto si connettono..lo sto usando solo da qualche giorno ma non è male..l'unica cosa è ke non ho un microfono..vabeh ma si compra..
io lo uso..ho degli amici ke ogni tanto si connettono..lo sto usando solo da qualche giorno ma non è male..l'unica cosa è ke non ho un microfono..vabeh ma si compra..
Commenta