annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi di voi lo usa??

IO lo uso di rado!! Non ho molti contatti!!

Re: Skipe

io lo uso spesso per lavoro.

ma anche a casa ogni tanto una telefonatina ai miei amici la faccio.

ps si chiama skype

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Di cosa si tratta??

Commenta

Io ce l'ho installato qui a lavoro lo usiamo come uno "strumento" di lavoro ovviamente ci sono anche contatti di amici ma ben pochi... tutti legati a MSN (purtroppo a lavoro non mi funziona? )
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
          Di cosa si tratta??
          è un programma che ti permette di avere conversazioni audio tramite pc con altri utenti (gratuitamente), oppure pagando anche con telefoni fissi

www.skype.com

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
            io lo uso spesso per lavoro.

ma anche a casa ogni tanto una telefonatina ai miei amici la faccio.

ps si chiama skype
            E va beh,sempre a puntualizzare!!

Commenta

io lo uso..ho degli amici ke ogni tanto si connettono..lo sto usando solo da qualche giorno ma non è male..l'unica cosa è ke non ho un microfono..vabeh ma si compra..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                io lo uso..ho degli amici ke ogni tanto si connettono..lo sto usando solo da qualche giorno ma non è male..l'unica cosa è ke non ho un microfono..vabeh ma si compra..
                e senza microfono come fai ad usarlo??

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
                  e senza microfono come fai ad usarlo??
                  Scrive come con msn!!

Commenta

io l'ho installato ma nn ho la web quindi............
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
                    X