annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si sta esagerando col discorso spam/warm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si sta esagerando col discorso spam/warm

ovviamente la discussione verrà chiusa subito o quasi...però volevo farvi presente quanto mi è capitato oggi

mi sono trovato un 4% di warm così all'improvviso perchè ho salutato con un normale buongiorno in una sezione (vabbè...auto tedesche A4) come fanno altre decine di utenti in quelle sezioni... ho chiesto chiarimenti ai signori moderatori e mi è stato detto la solita cosa...ovvero sono vietati i post di faccine, saluti ecc ecc....
    io mi sono incacchiato facendo notare al signor moderatore altri posts (non puniti) con lo stesso spam che ha causato il mio 4%...... cose da non crederci....un post era nella stessa pagina e manco il signor moderatore se ne è accorto.....
    ma allora (e mi rivolgo ai signori moderatori)..... o le regole sono uguali per tutti... o lasciate perdere...... se non siete in grado di stare dietro a tutte le discussioni "assumete" nuovi moderatori che provvederanno a punire chi sbaglia......

per concludere....mi sono appena ricollegato e ho notato il mio warm all'8%....strano.....sempre lo stesso signor moderatore è andato a spulciare tutti i miei post è mi ha detto che ho spammato 3 giorni fa...cose da non crederci.......

con questo thread non voglio creare polemica, ma far notare la ridicolezza (se esiste questo termine) di cio' che è accaduto.....
    in fututo passerò molto ma molto meno tempo sul forum di Elaborare (come tra l'altro fanno già diversi utenti)

saluti a tutti
    Francesco
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: si sta esagerando col discorso spam/warm

q8....è successa a me la stessa cosa e mi è stato risp di nn fare la vittima......complimenti ai moderatori....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      ovviamente la discussione verrà chiusa subito o quasi...però volevo farvi presente quanto mi è capitato oggi

mi sono trovato un 4% di warm così all'improvviso perchè ho salutato con un normale buongiorno in una sezione (vabbè...auto tedesche A4) come fanno altre decine di utenti in quelle sezioni... ho chiesto chiarimenti ai signori moderatori e mi è stato detto la solita cosa...ovvero sono vietati i post di faccine, saluti ecc ecc....
      io mi sono incacchiato facendo notare al signor moderatore altri posts (non puniti) con lo stesso spam che ha causato il mio 4%...... cose da non crederci....un post era nella stessa pagina e manco il signor moderatore se ne è accorto.....
      ma allora (e mi rivolgo ai signori moderatori)..... o le regole sono uguali per tutti... o lasciate perdere...... se non siete in grado di stare dietro a tutte le discussioni "assumete" nuovi moderatori che provvederanno a punire chi sbaglia......

per concludere....mi sono appena ricollegato e ho notato il mio warm all'8%....strano.....sempre lo stesso signor moderatore è andato a spulciare tutti i miei post è mi ha detto che ho spammato 3 giorni fa...cose da non crederci.......

con questo thread non voglio creare polemica, ma far notare la ridicolezza (se esiste questo termine) di cio' che è accaduto.....
      in fututo passerò molto ma molto meno tempo sul forum di Elaborare (come tra l'altro fanno già diversi utenti)

saluti a tutti
      Francesco
      La legge non e uguale per tutti!anchio o un warm per aver scritto ciao...Mentre altri no.....!!e mi anno anche bannato un giorno per aver postato una foto di una cacca collegandomi a Berlusconi ...che ci a messo tutti nella merda..!!Be sai che ce gente che fa di peggio .. e non vengono toccati !! anzi i moderatori stessi non dicono niente...
      in fututo passerò molto ma molto meno tempo sul forum di Elaborare (come tra l'altro fanno già diversi utenti)...
      Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

curiosità: ma il warn compare sotto il nick giusto?
        Ultima modifica di Bemder; 28-01-2006, 19:05.
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          curiosità: ma il warm compare sotto il nick giusto?
          no affianco al tondino che indica se acceso luce verde...o spento.. che sei collegato Warn 4 %

MaxBiaggiFunClub

Commenta

lo può vedere solo i diretto interessato
            almeno mi han speigato così.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Secondo me state sbagliando a parlare così, è come entrare in casa degli altri e dire comando io... Il forum è questo è le regole sono queste, ognuno è libero di fare ciò che vuole e non aggiungo altro...
              Per quanto riguarda i favoritismi e le compiacenza credo che non esistono e se un pò non viene visto è legittimo in quanto i mod non sono onnipotenti da stare dappertutto...
              Alla fine è solo un forum virtuale niente di tangibile, pertanto è inutile fare polemiche...

Commenta

Originariamente inviato da JTD GT
                no affianco al tondino che indica se acceso luce verde...o spento.. che sei collegato
                ho capito! grassie
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  lo può vedere solo i diretto interessato
                  almeno mi han speigato così.
                  Come fai a vederlo?
                  Devo ancora capirlo

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    Secondo me state sbagliando a parlare così, è come entrare in casa degli altri e dire comando io... Il forum è questo è le regole sono queste, ognuno è libero di fare ciò che vuole e non aggiungo altro...
                    Per quanto riguarda i favoritismi e le compiacenza credo che non esistono e se un pò non viene visto è legittimo in quanto i mod non sono onnipotenti da stare dappertutto...
                    Alla fine è solo un forum virtuale niente di tangibile, pertanto è inutile fare polemiche...
                    Mi sai di lecca ...Scherzo non ti offendere... Ma se fossero capitate a te cose che danno fastidio diresti lo stesso!!

MaxBiaggiFunClub

Commenta

Sto operando...
                    X