Che lavoro fate? e quanto prendete??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che lavoro fate??
Comprimi
X
-
Che lavoro fate??
146Operaio20.55%30Impiegato29.45%43Lavoro in proprio (specificare)16.44%24ingegnere5.48%8Poco di buono6.85%10mantenuto/a21.23%31Ultima modifica di Enzoxxx86; 30-01-2006, 22:27.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitàTag: Nessuno
-
-
Re: Che lavoro fate??
lavoro in italia da Ing senza essere ing:responsabile qualità per una ditta (quasi) leader nel settore dei motori coppia (e non facciamo solo quelli)
l'unica in itlaia ancora indipendente da mutlinazionali..(non ci avrete mai......)
pagato poco meno di un ing.(a parità di esperienza..ovvio)
1000 euro con ferie pagate.senza tredicesima ne straordinari (sto facendo un lavoro da ing senza esserlo.:..un po di gavetta ci sta)
ma entro breve se va tutto come spero, vado all'estero pagato come un ing all'estero (e quindi molto di più di un ing in italia)
sui 3000-3500..(oppure 1500-2000 con casa e mangiare pagato..dipende da come si vuol vedere.in un posto dove si spend eparecchio meno che qua)Ultima modifica di nik978; 30-01-2006, 22:53.L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
impiegato... sui 1100 euro al mese compreso di straordinari + rimborso benzina + buoni pasto1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Commenta
-
io faccio il metalmeccanico, lavoro in un'officina che progetta e costruisce stampi in acciaio...
in €? dipende.. dai 1.200 in su.... ma non di molto però....IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
Consigliere del Megane Club Italia
RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDIimpiegato... sui 1100 euro al mese compreso di straordinari + rimborso benzina + buoni pasto
io sono ancora apprendista e mi succhiano il sangue per molto meno...
e straordinari gliene regalo a goo..goo...
anche oggi ho pure saltato la pausa pranzo....
Commenta
Commenta