annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete una casa sfitta a GE? SEQUESTRATA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete una casa sfitta a GE? SEQUESTRATA

mms://video.jumpy.it/STUDIOAPERTO/C_8_video_19119_filevideo.wmv

copiate i incollate sulla barra degli indirizzi, e anche se non siete di genova questa proposta fa riflettere. olè
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: Avete una casa sfitta a GE? SEQUESTRATA

ammesso che abbia una casa sfitta la mangio fuori subito
    nn x cattiveria contro gli sfrattati (tralasciando che buona parte degli sfrattati che ho visto sono tali xke`nn pagano affitto e sono rogne in tutto) ma xke`di una mia proprieta`ci faccio quel caxxo che voglio

P.S. se veramente passa la proposta le prime assegnate devono essere quelle di chi vota a sinistra
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      ...........

P.S. se veramente passa la proposta le prime assegnate devono essere quelle di chi vota a sinistra
      no, le prime da assegnare sono quelle di chi si fa pagare l'affitto in nero, destra o sinistra che sia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

han parlato di case non affitate

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          no, le prime da assegnare sono quelle di chi si fa pagare l'affitto in nero, destra o sinistra che sia
          se fanno pagare l`affitto in nero vuole dire che c`e`anche qualcuno che lo paga e che gli sta bene cosi`
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
            han parlato di case non affitate
            se pagano l'affitto in nero (al 100%) la casa non può risultare affittata

Originariamente inviato da Falko
            se fanno pagare l`affitto in nero vuole dire che c`e`anche qualcuno che lo paga e che gli sta bene cosi`
            appunto, cosi la prendono nel sia i furbacchioni che pagano l'affitto in nero (risparmiandoci) sia quelli che se lo fanno pagare

ovviamente la proposta di rc è più complessa di quanto hanno detto al tg, la requisizione della casa è per max 18 mesi e al proprietario varrà pagato l'80% del canone minimo, non è che gliela portano via a gratis
            poi il proprietario può decidere di tenere una casa sfitta, in pratica la proposta di legge riguarda chi ha almeno tre case (compresa quella in cui risiede) di cui due sfitte da più di 12 mesi, secondo voi ci sono molte case di privati cittadini in questa condizione?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

ovviamente la proposta di rc è più complessa di quanto hanno detto al tg, la requisizione della casa è per max 18 mesi e al proprietario varrà pagato l'80% del canone minimo, non è che gliela portano via a gratis
              poi il proprietario può decidere di tenere una casa sfitta, in pratica la proposta di legge riguarda chi ha almeno tre case (compresa quella in cui risiede) di cui due sfitte da più di 12 mesi, secondo voi ci sono molte case di privati cittadini in questa condizione?
              fosse anche uno solo in italia questa cosa lede alla proprietà privata.
              casa mia l affitto a chi voglio io e SE voglio io.

se ti portano via l auto un anno e ti pagano l 80% del rimborso chilometrio (fringe benefit) te sei contento?
              Ultima modifica di Nemis; 31-01-2006, 14:05.

Commenta

se pagano l'affitto in nero (al 100%) la casa non può risultare affittata

appunto, cosi la prendono nel sia i furbacchioni che pagano l'affitto in nero (risparmiandoci) sia quelli che se lo fanno pagare

io quasi quasi sarei daccordo!

continuano a far sù case a tutto spiano e poi quelle che già ci sono sono vuote...

magari si può alzare il limite della case sfitte da 2 a 3 ma la proposta anche se di difficile applicazione non mi dispiace!
                Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

fosse anche uno solo in italia questa cosa lede alla proprietà privata.
                  casa mia l affitto a chi voglio io e SE voglio io.
                  sempre meglio che avere una casa occupata abusivamente, no?

se ti portano via l auto un anno e ti pagano l 80% del rimborso chilometrio (fringe benefit) te sei contento?
                  se mi portano via un'auto che tengo ferma da più di un'anno (dovrei averne ferme almeno due) e mi pagano l'80% del rimborso kilometrico non è che mi dispiace

Commenta

Tratto dal Secolo XIX

Liguria, terza casa nel mirino In Regione imbarazza il centrosinistra la proposta di Rifondazione per requisire gli alloggi sfitti
                    Genova. Ecco la ricetta di Rifondazione comunista per risolvere il problema dell'emergenza casa in Liguria: requisire le case sfitte da oltre un anno e affittarle a canone sociale per un massimo di tre anni alle fasce deboli. Il provvedimento sarebbe applicabile solo nei Comuni ad alta densità abitativa e solo per chi è proprietario di più di tre immobili. I titolari degli alloggi sarebbero esentati dal pagamento dell'Ici per tutto il periodo, avrebbero riconosciuto l'80% del canone (il 20% sarebbe da investire nelle politiche abitative) e infine otterrebbero la garanzia di farsi riconsegnare in ordine l'appartamento.
                    L'idea del Prc, depositata ieri in Regione come proposta di legge, registra però da subito prese di distanza dal resto della maggioranza di centrosinistra. La giunta ricorda il suo piano generale per la casa (che sarà presentato a febbraio), la Margherita bolla la proposta come una «forzatura», la lista civica Gente di Liguria parla di «espropri temporanei giuridicamente difficili», i Ds giudicano «pericoloso il meccanismo indicato da Rifondazione». Per An, all'opposizione, è «roba da vetero-comunisti».
                    Mari a pagina 8
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Sto operando...
                    X