annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanna marchi & Co

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vanna marchi & Co

parlando dei "polli" che hanno sganciato un sacco di soldi a quelle ladre devo dire che la gente che si fa abbindolare c' sempre e a volte non nemmeno gente disperata o scesa dai monti...
    io stesso con grande sorpresa ho scoperto che gente che conosco si rivolta a quei maghi o non s come chiamarli che dicono di guarire la gente toccandoli...
    cio ok avranno anche le mani inspiegabilmente calde ma caxxo centra ??? anche i termosifoni sono caldi ma mica ti fanno guarire la cervicale o i tumori !!!
    Anche le stelle cadono...

Commenta

Re: Vanna marchi & Co

Originariamente inviato da Luca <}}}><
      parlando dei "polli" che hanno sganciato un sacco di soldi a quelle ladre devo dire che la gente che si fa abbindolare c' sempre e a volte non nemmeno gente disperata o scesa dai monti...
      io stesso con grande sorpresa ho scoperto che gente che conosco si rivolta a quei maghi o non s come chiamarli che dicono di guarire la gente toccandoli...
      cio ok avranno anche le mani inspiegabilmente calde ma caxxo centra ??? anche i termosifoni sono caldi ma mica ti fanno guarire la cervicale o i tumori !!!
      Per questo ritengo una vergogna che esista gente che specula sul dolore e che sono contento che si sia iniziato a procedere per vie legali!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Re: Vanna marchi &amp; Co

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Per questo ritengo una vergogna che esista gente che specula sul dolore e che sono contento che si sia iniziato a procedere per vie legali!!!!!
        quello che mi preoccupa che c' gente che dopo essere stata da questi "maghi" guarita veramente e molti attribuiscono la guarigione a questi santoni
        questo ragazzo che conosco mi ha detto che aveva problemi alla schiena e una di queste tizie con "il fluido" nelle mani lo ha guarito e ha guarito anche una ragazza con un tumore...
        ma la casualit non esiste pi ???
        quanta gente visiteranno quelli e in quanti guariscono realmente ?
        cio domani vado in ospedale, tocco tutti i pazienti, qualcuno dovr pur guarire, o no ??? a quel punto sarei un mago o un santo ?
        o forse lo sono gi visto che di persone che hanno avuto guarigioni inspiegabili, quasi miracolose, ne conosco

Commenta

Originariamente inviato da Luca <&#176;}}}><
          quello che mi preoccupa &#232; che c'&#232; gente che dopo essere stata da questi "maghi" &#232; guarita veramente e molti attribuiscono la guarigione a questi santoni
          questo ragazzo che conosco mi ha detto che aveva problemi alla schiena e una di queste tizie con "il fluido" nelle mani lo ha guarito e ha guarito anche una ragazza con un tumore...
          ma la casualit&#224; non esiste pi&#249; ???
          quanta gente visiteranno quelli e in quanti guariscono realmente ?
          cio&#232; domani vado in ospedale, tocco tutti i pazienti, qualcuno dovr&#224; pur guarire, o no ??? a quel punto sarei un mago o un santo ?
          o forse lo sono gi&#224; visto che di persone che hanno avuto guarigioni inspiegabili, quasi miracolose, ne conosco
          Infatti a questo punto non ci sarebbe pi&#249; il male nel mondo. E non varrebbe pi&#249; la pena studiare medicina. Il corpo umano &#232; una macchina molto complessa, in buona parte ancora sconosciuta purtroppo. Per questo sono possibili guarigioni miracolose. Anche perch&#232; la psiche sono convinto che abbia un gran posto nelle guarigioni.
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

prima bisogna conoscere il vero dolore...
            innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
              prima bisogna conoscere il vero dolore...
              eeeehhhh ???!!!

cio&#232; se mi parli di gente che &#232; in situazioni particolari, disperata ok, posso anche "capirli"...
              ma come fa una persona normale che ha dei semplici dolori alla schiena a farsi fregare migliaia di euro da uno con "il fluido nelle mani" ???!!!
              Ultima modifica di Luca <}}}><; 06-02-2006, 18:51.

Commenta

ritengo squallida tutta la situazione...madre e figlia hanno abbindolato nn truffato...sono due persone ke nn meritano nemmeno un processo...ma sono del parere ke essendo in italia nn pagheranno x quello ke hanno fatto e ritengo ancora pi&#249; grave la gente ke chiama x farsi risolvere i problemi da questa gente...voglio dire qua nn si parla di buttare 100€ x farsi dare i num del lotto...la gente telefonava conserziente del fatto ke dovevano tirare fuori milioni di euro...e nn credo ke uno &#232; raggirato...certo li hanno minacciati telefonicam ma purtroppo credo ke sia gente ignorante
                Notti Tuning Varese W.I.P. (`..-> Girl Tuning Power <-..`)
                Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sar tuo per sempre..
                Se lui non torna, non mai stato tuo...

Commenta

eeeehhhh ???!!!

cio se mi parli di gente che in situazioni particolari, disperata ok, posso anche "capirli"...
                  ma come fa una persona normale che ha dei semplici dolori alla schiena a farsi fregare migliaia di euro da uno con "il fluido nelle mani" ???!!!
                  io sono una persona razionale, credo nella scienza e sono estremamente scettico verso tutti i fenomeni non chiaramente spiegabili

eppure nonostante questo s che la mia vicina di casa in grado di togliere alcune malattie della pelle, bisogna andare da lei la mattina a digiuno, poi recita delle preghiere fra se, strofina sulle parti interessate della mollica di pane con del sale e miracolosamente l'irritazione (o quello che , non sono un medico) sparisce dopo qualche giorno, si rivolgono a lei anche persone che con la medicina classica non hanno ottenuto risultati.

voi direte " un'abile venditrice di fumo che si approfitta dell'ignoranza della gente" invece no, rifiuta categoricamente qualsiasi ricompensa e se qualcuno insiste per lasciargli qualcosa lei lo da in chiesa, tra l'altro profondamente credente

mistero

per il 99% sono truffatori

...sapete cosa ho scoperto? Che cosa? Che la gente non dice nulla Oh, parler pure di qualche cosa, la gente! No, vi assicuro. Parla di una gran quantit di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da kyky1.6t
                    ritengo squallida tutta la situazione...madre e figlia hanno abbindolato nn truffato...sono due persone ke nn meritano nemmeno un processo...ma sono del parere ke essendo in italia nn pagheranno x quello ke hanno fatto e ritengo ancora pi grave la gente ke chiama x farsi risolvere i problemi da questa gente...voglio dire qua nn si parla di buttare 100 x farsi dare i num del lotto...la gente telefonava conserziente del fatto ke dovevano tirare fuori milioni di euro...e nn credo ke uno raggirato...certo li hanno minacciati telefonicam ma purtroppo credo ke sia gente ignorante
                    abbindolare ===> truffare

e questo quello che fanno i cosidetti "maghi"
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                      abbindolare ===> truffare

e questo quello che fanno i cosidetti "maghi"
                      si x t sei mai chiesto x' ce ne sono cos tanti in tv....x' la gente li paga e c va...

come fare il discorso delle signorire x strada....c sono x' c' richiesta...purtroppo la stessa cosa
                      Notti Tuning Varese W.I.P. (`..-> Girl Tuning Power <-..`)
                      Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
                      ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
                      Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sar tuo per sempre..
                      Se lui non torna, non mai stato tuo...

Commenta

Sto operando...
                      X