Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanna marchi & Co

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vanna marchi & Co

    ciao a tutti, visto il processo che sta avendo luogo in questi giorni su vanna marchi, vi volevo chiedere che ne pensate di questi maghi-truffatori che al 99% se non il 100% sono solo degli aprofittatori?

    ma soprattotto, cosa nn meno importante che ne pensate della gente che si rivolge a loro?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    Re: Vanna marchi & Co

    purtroppo quando si è disperati ci si attacca a tutto........
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Vanna marchi & Co

      1- lei oltre ad essere un'approfittatrice e truffatrice lo faceva ovviamente perchè c'erano i polli che chiamavano.
      2 - Per il discorso che ci si attacca a tutto è inaccettabile credo...
      una truffa è una truffa... A quel punto preferisco farmi dei viaggi a Lourdes che telefonare a quella pu....na
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Vanna marchi & Co

        se i maghi ci sono vuol dire che c'è qualcuno che ci crede e che pensa che la magia possa risolvere i problemi della vita. finchè ci saranno persone convinte di questa cosa,i maghi continueranno a fare il loro mestiere...
        ma quando poi si cade nella truffa come è la faccenda delle marchi,qui si va oltre...purtroppo si evidenzia una grave carenza di razionalità nelle persone,che da una telefonata di uan persona che dice "hai il malocchio,dammi 10000 euro e te lo levo" non arriva a pensare che sia una truffa...la prima cosa che pensa è "corro a prendere i soldi perchè ho il malocchio"... senza nemmeno prendere in consideraizone x un momento che sia una balla colossale....io personamente non credo e non ho mai creduto in queste frottole,spero che un giorno si arrivi al punto che nessuno ci crede + e che i finti maghi vadano finalmente tutti in pensione

        Commenta


        • #5
          Re: Vanna marchi & Co

          nn esistono veri maghi. i cosiddetti maghi sono illusionisti. alcuni molto bravi altri meno.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Vanna marchi & Co

            vanna marchi e figlia??delle vere pu*bip*e e st*bip*e ..approfittatrici del cavolo..da mettere in galera e buttare via la chiave..quando poi fa le scenate del cavolo ke si mette a piangere vorrei darle tanti di quei cazzotti ke la metà basta..

            delle persone ke si rivolgono a lei? beh quando si è disperati ci si attacca a tutto proprio..anche fino a questo punto purtroppo..
            VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

            Commenta


            • #7
              Re: Vanna marchi & Co

              Vanna marchi andrebbe messa al muro...
              ma anche la gente che ha sborsato centinaia di milioni pero' e' cogliona forte...

              Commenta


              • #8
                Re: Vanna marchi & Co

                ma ho visto prima striscia che al processo c'era una testimone che stava dicendo che gli chiedevano sempre cifre più alte, sono arrivate a 100 milioni, di solito gli chiedevano 10 / 15 milioni, azz tradotto sono 5000 e 7500 euro, nn sono pochi, quello che nn riesco a capire è come la gente fa a dare via cifre del genere cosi per cosi
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Re: Vanna marchi & Co

                  La disperazione pultroppo porta a queste cose, come la gente debole che crede a pozioni e quant'altro per guarire mali a volte inesistenti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vanna marchi & Co

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    2 - Per il discorso che ci si attacca a tutto è inaccettabile credo...
                    una truffa è una truffa...
                    Spero per te che non hai toccato con mano cosa significa avere un familiare che sta male, così male da farti sentire un nulla perchè non puoi fare niente.
                    In quel caso è un attimo a farsi abiindolare, non sei lucido, razionale, situazioni in cui saresti scettico nel modo più assoluto adesso ti sembrano l'ultima spiaggia, e saresti disposto a tutto per risolvere il problema.
                    In quei casi il denaro acquista una forma diversa, automaticamente pensi che ovviamente sia più importante la salute e ti ridurretsi sul lastrico.

                    Proprio per la freddezza nel calcolare questo ed approfittarsene, e per la brutalità nell'invieire su una situazione drammatica reputo quelle due persone, quei due esseri meritevoli di pene mooooooolto dure, a volte sono tentato di pensare che certi diritti compiendo certe azioni si perdano....come il diritto alla vita o alla libertà.
                    Che vendano tutto quello che hanno, anche i vestiti che tanto in galera non servono, gli daranno la ella tutina e che ripaghino in minima parte le perosone che hanno derubato
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X