annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocchi del traffico in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blocchi del traffico in lombardia

Secondo voi servono a qualcosa? avete capito chi gira e chi no? alcuni mi dicono che gli euro 4 con la B sul libretto girano altri no!!

Re: Blocchi del traffico in lombardia

Ma non servono ad una mazza i blocchi del traffico... la maggior parte dell'inquinamento è dovuto ai riscaldamenti, am tutte le amministrazioni danno contro alle auto.

Cmq girano solo le €4...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Per me i blocchi del traffico sono unapanzana....specie se nel frattempo si permette di seguitare ad utilizzare riscaldamenti a carbone ed affini....D'accordo, le auto inquinano....ma non è coi blocchi che si risolvno i problemi (visto che se fosse davvero lauto ad inquinare....fermarle 1 giorno, specie la domenica in cui molti stanno a casa, non serve ad una ceppa...)
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Ma non servono ad una mazza i blocchi del traffico... la maggior parte dell'inquinamento č dovuto ai riscaldamenti, am tutte le amministrazioni danno contro alle auto.

Cmq girano solo le €4...
        No qui a Padova domenica scorsa niente euro 4 solo elettrici o GPL/Metano

"Prendete un auto euro 4 che girate sempre" colo cavolo

Oggi era chiuso dappertutto quindi sono andati su per i monti

Commenta

Sto operando...
        X