Ma non servono ad una mazza i blocchi del traffico... la maggior parte dell'inquinamento è dovuto ai riscaldamenti, am tutte le amministrazioni danno contro alle auto.
Cmq girano solo le €4...
IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO Consigliere del Megane Club Italia RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006 HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCAQUI
Per me i blocchi del traffico sono unapanzana....specie se nel frattempo si permette di seguitare ad utilizzare riscaldamenti a carbone ed affini....D'accordo, le auto inquinano....ma non è coi blocchi che si risolvno i problemi (visto che se fosse davvero lauto ad inquinare....fermarle 1 giorno, specie la domenica in cui molti stanno a casa, non serve ad una ceppa...)
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Ma non servono ad una mazza i blocchi del traffico... la maggior parte dell'inquinamento č dovuto ai riscaldamenti, am tutte le amministrazioni danno contro alle auto.
Cmq girano solo le €4...
No qui a Padova domenica scorsa niente euro 4 solo elettrici o GPL/Metano
"Prendete un auto euro 4 che girate sempre" colo cavolo
Oggi era chiuso dappertutto quindi sono andati su per i monti
Commenta