appunto e perchè dovrebbero essere "nostri"(intendo europei)? perchè non possono essere i loro?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Questo mi dispiace ma lo vedo proprio male come commento..
Fortunatamente vedo anche tanti altri che vorrebbero il mega parcheggio
Quanto sono sfigati quando in tv fanno vedere che disegnano la bandiera della danimarca poi la pestano a turno..quanto mi stanno sulle palle
no non è uno schifo a mio parere, ovvio che se rompi le palle su delle cose a cui loro tengono si incazzano è sempre più ovvio che bisogna accettarne le conseguenze, però loro con religioni regole e tutto il resto che pensano di essere loro i signori del mondo e disprezzano gli altri, allah è grande? ti faccio vedere quanto è grande il parcheggio...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Vedo che è già stato detto tutto.
Chi difende ste merde è semplicemente masochista.
Parla con quelli di sinistra che un'altro pò gli puliscono pure il culo...
E noi dovremmo farli entrare in Europa? Ma con che coraggio e con quale scusa!
Vedo che è già stato detto tutto.
Chi difende ste merde è semplicemente masochista.
chi difende ste merde come dici te sa di cosa parla.. di un popolo che si è visto levare il 70% del suo territorio e nessuno a livello internazionale è intervenuto in loro aiuto..
pensa se l'italia fosse stata invasa dagli albanesi rumeni e altri tizi del genere e poi ci avessero lasciato la sicilia mentre si prendevano tutto il resto e nessun paese al mondo si fosse cagato la nostra causa?? che faresti? non li odieresti gli invasori?? non odieresti chi li appoggia???
ragionate per sentito dire, sparate sentenze su cose di cui non capite le basi.. ma tanto si sa che giudicare è facile sopratutto quando non si conosce.. continuate cosi che andate forte.. per colpa di gente come voi si scatenano le guerre e crepano le persone
hyam io sinceramente continuo a pensarla a modo mio, non mi interessa hanno stufato fosse per me ribadisco, parcheggi, anzi giusto per essere avanti una mega pista, le cose non le voglio più sapere spero che li arino e basta
chi difende ste merde come dici te sa di cosa parla.. di un popolo che si è visto levare il 70% del suo territorio e nessuno a livello internazionale è intervenuto in loro aiuto..
pensa se l'italia fosse stata invasa dagli albanesi rumeni e altri tizi del genere e poi ci avessero lasciato la sicilia mentre si prendevano tutto il resto e nessun paese al mondo si fosse cagato la nostra causa?? che faresti? non li odieresti gli invasori?? non odieresti chi li appoggia???
ragionate per sentito dire, sparate sentenze su cose di cui non capite le basi.. ma tanto si sa che giudicare è facile sopratutto quando non si conosce.. continuate cosi che andate forte.. per colpa di gente come voi si scatenano le guerre e crepano le persone
ma che c'entra questo con una vignetta fatta da un giornalista danese? boh
però non confondere la leggitima resistenza palestinese ad una occupazione militare (che è tale SOLO contro i militari occupanti e non contro i civili con attentati vari), con l'integralismo assoluto purtroppo diffuso ovunque che ha preso piede nelgi ultimi anni anche dove prima non c'era.
(grazie bush.....invadedno l'iraq hai dato un pretesto a sti criminali x aizzare le folle contro l'occidente.....ma con tutti i dittarori n giro, proprio li dovei andare?..non c'erano armi......anche se forse qualcosina che interessava c'era..chissà.. )
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta