annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vignette satiriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: vignette satiriche

Originariamente inviato da HyamStarz!
    chi difende ste merde come dici te sa di cosa parla.. di un popolo che si è visto levare il 70% del suo territorio e nessuno a livello internazionale è intervenuto in loro aiuto..

pensa se l'italia fosse stata invasa dagli albanesi rumeni e altri tizi del genere e poi ci avessero lasciato la sicilia mentre si prendevano tutto il resto e nessun paese al mondo si fosse cagato la nostra causa?? che faresti? non li odieresti gli invasori?? non odieresti chi li appoggia???
    ragionate per sentito dire, sparate sentenze su cose di cui non capite le basi.. ma tanto si sa che giudicare è facile sopratutto quando non si conosce.. continuate cosi che andate forte.. per colpa di gente come voi si scatenano le guerre e crepano le persone
    e dopo questa spetta che ora prendo un lancia fiamme e vado a dare fuoco a tutti gli slavi che mi hann fregato la terra ISTRIANA dove mio nonno aveva una casa, dove mio nonno ha dovuto lasciare un conto in banca, dove mio nonno e tutti i suoi parenti che erano nati sotto l'ITALIA o militato per l'ITALIA sono dovuti fuggire per non essere ammazati da un regime di SINISTRA FIRMATO TITO!!!!!

visto che questi slavi sono poi quelli che vengono qua e insultano l'ITALIA pur mangiandoci sopra visto che lavorano qui....bene....viste le tue parole mi sento autorizzato ad ucciderli tutti

vado in missione....torno quando non ce ne sarà più manco uno

peccato che io con questi ci convivo e cerco nei limiti di farli ragionare...e non scendo in piazza incapucciato e gli vado a distruggere i loro simboli....ne io ne molti altri che viviamo qui!!!!!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      però non confondere la leggitima resistenza palestinese ad una occupazione militare (che è tale SOLO contro i militari occupanti e non contro i civili con attentati vari), con l'integralismo assoluto purtroppo diffuso ovunque che ha preso piede nelgi ultimi anni anche dove prima non c'era.
      (grazie bush.....invadedno l'iraq hai dato un pretesto a sti criminali x aizzare le folle contro l'occidente.....ma con tutti i dittarori n giro, proprio li dovei andare?..non c'erano armi......anche se forse qualcosina che interessava c'era..chissà.. )

hai totalmente ragione ma il problema ormai è che queste due cose si sono mischiate.. gli integralisti hanno preso piede in quelle zone aiutati dalla rabbia e dalla disperazione di quelle popolazioni

Commenta

chi difende ste merde come dici te sa di cosa parla.. di un popolo che si è visto levare il 70% del suo territorio e nessuno a livello internazionale è intervenuto in loro aiuto..

pensa se l'italia fosse stata invasa dagli albanesi rumeni e altri tizi del genere e poi ci avessero lasciato la sicilia mentre si prendevano tutto il resto e nessun paese al mondo si fosse cagato la nostra causa?? che faresti? non li odieresti gli invasori?? non odieresti chi li appoggia???
        ragionate per sentito dire, sparate sentenze su cose di cui non capite le basi.. ma tanto si sa che giudicare è facile sopratutto quando non si conosce.. continuate cosi che andate forte.. per colpa di gente come voi si scatenano le guerre e crepano le persone
        Complimenti....

Senti, vieni qua da me, sali in 75 e andiamo in Croazia così ti mostro come i croati ora si stanno facendo il culo d'oro dato che sulle terre dove c'era la casa di mio nonno e i suoi campi hanno fatto un campeggio molto importante.
        Se vuoi ti mostro ancora il rudere della casa, con sopra scritto "W l'Italia". Riesci ancora a capire dove stava la cucina, il bagno, ecc..

Però nonostante ciò non mi sembra che attraverso ogni giorno il confine per uccidere qualcuno che mi ha "fregato" la roba. Del resto che colpa hanno loro?
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          e dopo questa spetta che ora prendo un lancia fiamme e vado a dare fuoco a tutti gli slavi che mi hann fregato la terra ISTRIANA dove mio nonno aveva una casa, dove mio nonno ha dovuto lasciare un conto in banca, dove mio nonno e tutti i suoi parenti che erano nati sotto l'ITALIA o militato per l'ITALIA sono dovuti fuggire per non essere ammazati da un regime di SINISTRA FIRMATO TITO!!!!!
          questo paragone non regge in alcun modo.. avrebbe retto se gli italiani, come già detto prima, fossero stati relegati in sicilia o in sardegna e questi si fossero presi tutto lo stivale... sarei stato il primo a partire per ammazzarne il più possibile e riprendermi il mio paese..
          la siria sta in guerra contro israele dal 67 x il golan (piccolo fazzoletto di terra strategico e ocn riserve idriche importanti) non per questo si ammazzano dalla mattina alla sera..

Commenta

questo paragone non regge in alcun modo.. avrebbe retto se gli italiani, come già detto prima, fossero stati relegati in sicilia o in sardegna e questi si fossero presi tutto lo stivale... sarei stato il primo a partire per ammazzarne il più possibile e riprendermi il mio paese..
            la siria sta in guerra contro israele dal 67 x il golan (piccolo fazzoletto di terra strategico e ocn riserve idriche importanti) non per questo si ammazzano dalla mattina alla sera..
            Peccato che l'Italia per queste cose non ha fatto un cazzo e continua a far orecchie da mercante.
            Solo qualcuno ha pensato di tirar fuori la storia del risarcimento dei beni abbandonati. Alla fine succederà che entreranno in europa senza risarcire un cavolo.

P.s. Noi simo finiti in una terra completamente diversa, caro mio. Chi va a fare le vacanze in Croazia lo sa bene.
            Se vuoi ti faccio vedere con Google Earth di cosa eravamo padroni dall'altra parte...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

cosa dovrebbe fregare a te e a noi del problema palestinese?
              perchè non di cipro? o dei vari stati africani in guerra da decenni..
              abbiamo già i nostri di problemi

mi sembra che gli stati uniti abbiano tempo fa aiutato gli afgani contro i russi, abbiamo visto poi che bel modo di ringraziare
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Hyam pensi che sti deficenti che bruciano, pestano bandiere,sparano in aria(oltre che alla schiena di un prete) sappiano davvero cosa stanno facendo e perchè????
                Diciamo piuttosto che non sanno fare altro che sparare,urlare e basta e ogni scusa è buona, ma se ce l'hanno così tanto con noi dovrebbero essere coerenti e non sdraiarsi in mezzo ai marciapiedi a pregare..Io piuttosto che andare da loro mi darei fuoco..
                Si cerca di scusarli tirando fuori tutto tutte le volta, a scuola non si può portare la torta perchè non la possono mangiare,non possono fare ginnastica ecc ecc.. allora state a casa e stop! Finirà che gli pagheremo delle scuole apposta come già abbiam fatto per case e moschee, sarebbe meglio aggiustare le strade con quei soldi.
                Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

ma zio cane.....TERRA PERSA...CAMPI PERSI....SOLDI PERSI...NON PUOI PIù TORNARE A CASA ALTRIMENTI TI AMMAZZANO E TU LO REPUTI UN PARAGONE CHE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA??????

TUTTE STE COSE PATITE DA GENTE COME MIO NONNO O IL NONNO DI ROBY O MILLE ALTRI NONNI TU LI REPUTI COME NA COSETTA E SENZA CHE NESSUNO LI ABBIA DIFESI O AIUTATI MANCO OGGI....PERò AGLI SLAVI RIMASTI IN ITALIA MILLE AGGEVOLAZIONI!!!!

EBBENE GRAZIE A TE ORA DA OGGI CONSIDERO ANCORA MENO STI MUSSULMANI VISTO IL PARAGONE CHE FAI TE!!!!

BEATO TE CHE NON HAI PATITO NULLA DI SIMILE E CHE PUOI FARE UNO DEI TANTI PERBENISTI DA FORUM!!!!
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

il pargone calza!
                    ragazzi di gente così c'è pieno...
                    sennò non si spiega come mai al mondo ci siano persone che hanno la faccia tosta di dire che Carlo Giuliani era un bravo ragazzo timorato di Dio che si trovava in mezzo ad un agguato ad una camiuonetta dei carabinieri PER ERRORE e sempre PER ERRORE aveva un passamontagna e lanciava estintori...e che visto che è stato ucisso PER ERRORE bisogna intitolargli una piazza...
                    non si spiegherebbe come mai si voglia aprire le frontiere a MILIONI di immigrati pronti acolonizzarci
                    non si spiegherebbero un sacco di cose.
                    probabilmente (tornando in tema) hanno sbagliato a pubblicare quelle vignette, certo è che nonostante tutte le angherie subite dalla nostra cultura e dalla nostra religione commesse da popolazioni tenute volontariamente nell'ignoranza, in nome di un indottrinamento che assomiglia tanto al lavaggio del cervello sotto il regime nazista, noi non ci siamo mai sognati di attaccare delle ambasciate, dare fuoco a tutto ciò che capita a tiro ed ammazzare persone che professano culture diverse dalla nostra...
                    e ci sarà un cazzo di motivo...
                    che sia perchè siamo più CIVILI, o che sia perchè siamo più COGLIONI...questo invece è da vedere...
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Vedo che tu sai proprio bene di cosa parli....ma levati le fette di mortadella dagli occhi valà! E' ora di finirla di tirare fuori scuse vecchie e inutili, che non hanno alcun senso, se non quello di volerli giustificare in qualche modo.

Quella gente è stata cresciuta con l'idea della guerra santa contro l'occidente, questo è il fatto, non altri. Puoi concedergli qualsiasi cosa, ma vorranno sempre di più, perchè il loro scopo è annientarci ed avere un mondo islamico.
                      Perchè per loro non c'è distinzione tra stato, moda, cultura, religione. Se avessi studiato almeno un pò la religione islamica sapresti che l'islam di fatto non è una religione in senso stretto, ma è un vero e proprio stile di vita. Il corano regolamenta in maniera ferrea ogni aspetto della vita, dal cibo, al vestire, allo stato, a qualsiasi altra cosa.
                      Se ne avessi letto qualche stralcio, sapresti che ci sono alcune espressioni molto forti, come appunto, riguardo alla guerra santa. Ora non ricordo precisamente, ma il senso era: "E' dovere do ogni musulmano combattere fino alla morte per diffondere l'islam. Chi non è musulmano è infedele. Gli infedeli che non si convertono all'islam meritano di morire".

Come puoi vedere è il concetto di fondo che è sbagliato, non si ammette nemmeno l'esistenza o il rispetto di altre credenze. Certo, tra i musulmani "occidentalizzati", cioè quelli considerati moderati, c'è tantissima brava gente che può ben integrarsi con noi, ma tieni conto che sono musulmani "a metà", ossia non seguono il corano per intero.

Per i musulmani "chiusi", anche uno stato democratico, ad esempio, è contro la loro religione, perchè non segue i principi del corano. Quindi non è degno di esistere.

Questa gente vuoi difendere?
                      Con loro noi siamo stati anche troppo pazienti e comprensivi. Ora tocca a loro. E se sono troppo chiusi o incivili da capirlo, l'unica è farglielo capire a scarpate in culo.

Il discorso è semplice, l'islam in senso stretto non può coesistere con altre culture, qualsiasi esse siano.

PS: Loro ci chiamano infedeli, anche quasto ha a che fare con la religione o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X