Re: vignette satiriche
e dopo questa spetta che ora prendo un lancia fiamme e vado a dare fuoco a tutti gli slavi che mi hann fregato la terra ISTRIANA dove mio nonno aveva una casa, dove mio nonno ha dovuto lasciare un conto in banca, dove mio nonno e tutti i suoi parenti che erano nati sotto l'ITALIA o militato per l'ITALIA sono dovuti fuggire per non essere ammazati da un regime di SINISTRA FIRMATO TITO!!!!!
visto che questi slavi sono poi quelli che vengono qua e insultano l'ITALIA pur mangiandoci sopra visto che lavorano qui....bene....viste le tue parole mi sento autorizzato ad ucciderli tutti
vado in missione....torno quando non ce ne sarà più manco uno
peccato che io con questi ci convivo e cerco nei limiti di farli ragionare...e non scendo in piazza incapucciato e gli vado a distruggere i loro simboli....ne io ne molti altri che viviamo qui!!!!!
Originariamente inviato da HyamStarz!
visto che questi slavi sono poi quelli che vengono qua e insultano l'ITALIA pur mangiandoci sopra visto che lavorano qui....bene....viste le tue parole mi sento autorizzato ad ucciderli tutti
vado in missione....torno quando non ce ne sarà più manco uno

peccato che io con questi ci convivo e cerco nei limiti di farli ragionare...e non scendo in piazza incapucciato e gli vado a distruggere i loro simboli....ne io ne molti altri che viviamo qui!!!!!
Commenta