annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vignette satiriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: vignette satiriche

per quanto riguarda le vignette chi le ha fatte e chi ha permesso di pubblicarle forse non ha notato che ci sono musulmani che si fanno scoppiare con bombe e che uccidono solo per la "religione" andarli pure a prendere per il culo cio per cui si ammazzano non è il massimo!

Commenta

Originariamente inviato da lai
      gente ma prima di sparare cazzate pensateci su 2 volte... leggo che qualcuno ha letto il corano e dice che ci sono frasi tipo molto a grandi linee " chi è musulmano deve difendere la sua religione fino alla morte e distruggere le altre religioni "guerra santa"" o che l'islam è viene professato come LA DISTRUZIONE DI TUTTI GLI INFEDELI....
      da mezza musulmana posso dirvi che l'islam è tutt'altro che religione di guerra!!!
      E' colpa di chi interpreta come cazzo vuole il corano che vengono fuori guerre e casini vari.....
      vi siete mai chiesti perchè ci sono un sacco di cristiani o cattolici o altre religioni che si convertono all'islam e non il contrario... tutti questi vogliono andare in guerra o hanno saputo cogliere il vero senso di questa religione!
      no...perchè sono vegetariani e quindi difendono il rosa maialino paffutello

cmq a sto punto.....ma hai forse visto che ha dichiarato l'IMAM di MILANO ieri sera????? ti paiono frasi di persona pacifica?????frasi che dicono che è giusto ammazzare uno o più di uno solo per una vignetta satirica????

ora non dirmi che l'IMAM è una sola persona e sta alla gente valutare se è nel giusto o meno perchè nella dotrina mussulmana non è così
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        no...perchè sono vegetariani e quindi difendono il rosa maialino paffutello

cmq a sto punto.....ma hai forse visto che ha dichiarato l'IMAM di MILANO ieri sera????? ti paiono frasi di persona pacifica?????frasi che dicono che è giusto ammazzare uno o più di uno solo per una vignetta satirica????

ora non dirmi che l'IMAM è una sola persona e sta alla gente valutare se è nel giusto o meno perchè nella dotrina mussulmana non è così

guarda ho visto solo un pezzo e non mi sembra che dicesse che è giusto ammazzare! non interpretiamo come vogliamo....
        ha detto che se non si è pensto alle conseguenze di quel gesto... e la conseguenza è stata questa.... non che è giusto quello che sta succendendo....

niente vignette pigliaculo neinte casini

N.B non sono assolutamente d'accordo con quello che sta succedendo e la reazione dei nusulmani... ma cazzo sanno come sono evita di prenderli per il culo sulla cosa che per loro è la loro vita no!?
        ci sono guerra cavolo uno con un po di testa ci arrivava...

Commenta

per quanto riguarda le vignette chi le ha fatte e chi ha permesso di pubblicarle forse non ha notato che ci sono musulmani che si fanno scoppiare con bombe e che uccidono solo per la "religione" andarli pure a prendere per il culo cio per cui si ammazzano non è il massimo!
          e cose tipo queste che dovrebbero combinare allora?????

.

chiedi che vengano fatte sparire....ma non ammazzi

Commenta

guarda ho visto solo un pezzo e non mi sembra che dicesse che è giusto ammazzare! non interpretiamo come vogliamo....
            ha detto che se non si è pensto alle conseguenze di quel gesto... e la conseguenza è stata questa.... non che è giusto quello che sta succendendo....

niente vignette pigliaculo neinte casini

N.B non sono assolutamente d'accordo con quello che sta succedendo e la reazione dei nusulmani... ma cazzo sanno come sono evita di prenderli per il culo sulla cosa che per loro è la loro vita no!?
            ci sono guerra cavolo uno con un po di testa ci arrivava...
            no...lui ha detto chiaro....se la reazione a tale gesto è stata un omicidio...poteva pensarci prima chi ha fatto le vignette...

no dico io...manco la legge del taglione era così punitiva

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
              visto che a quanto pare ti piace così tanto quel bellissimo posto, perchè non ci torni e ci resti anzichè venire qua a sparar stupidate?
              concordo sul fatto che in passato la diffusione della religione cristiana sia stata solo una scusa per saccheggiare ed eliminare altre culture.
              ma non è successo esattamente vant'ieri...
              gli islamici a tuttoggi professano LA DISTRUZIONE DI TUTTI GLI INFEDELI.
              c'è una bella differenza dalla religione cristiana che professa la pace fra i popoli e le diverse culture...non credi?
              poi per quel che mi riguarda, sono convinto che prima o poi arriveremo ai ferri corti anche qui in italia.
              a quel punto bisognerà vedere chi sarà dalla NOSTRA parte e chi no...
              non vedo l'ora di andarmene fidati ma per ora sfortunatamente non posso.
              cosa pensi che pensassero di noi gli arabi quando noi facevamo tutte quelle caxxate?? lo sai che all'epoca la situazione era esattemente contraria a quella di oggi? cioè noi retrogradi e loro all'avanguardia??
              quelli che professano la distruzione di tutti gli infedeli saranno si è no 5% del totale.. allora li massacriamo tutti?? bel ragionamento..
              poi se ci odiano tanto e noi li odiamo tanto.. basta non comprargli piu il petrolio, semplice no? dopo le due crisi petrolifere degli ultimi anni i maggiori importatori hanno diversificato i punti di prelievo del greggio.. stringendo un pò la cinghia per qualche mese volendo li possiamo ridurre sul lastrico.. li annientiamo senza neanche spargere sangue.. con l'arma più potente dei nostri tempi.. i SOLDI.. però rifletti.. xche non lo facciamo??? xche paesi come gli US che sono ODIATI dagli arabi fanno affari con loro?? rilfetti...

Commenta

no...lui ha detto chiaro....se la reazione a tale gesto è stata un omicidio...poteva pensarci prima chi ha fatto le vignette...

no dico io...manco la legge del taglione era così punitiva

o stiamo interpretando in due modi diversi la stessa frase o non capisco...

lui ha detto che potevano evitare le vignette che di conseguenza ha portato un 16enne a un omicidio... non che hanno fatto bene ad uccidere il prete perchè quelle vignette non dovevano essere pubblicate....

Commenta

sulla storia del prete si nascondo delle cose.. non spariamo sentenze su cose che non sono neanche certe..
                  potrebbe essere stata la mafia locale x il fatto delle prostitute..
                  ma ovvio.. che per come la pensate voi questa ipotesi non regge in piedi.. troppo occupati a restare inchiodati ai vari preconcetti di cui ci riempe la tv...

Commenta

o stiamo interpretando in due modi diversi la stessa frase o non capisco...

lui ha detto che potevano evitare le vignette che di conseguenza ha portato un 16enne a un omicidio... non che hanno fatto bene ad uccidere il prete perchè quelle vignette non dovevano essere pubblicate....
                    ma dai.....

vabbè interpretala come meglio credi.....io se uno mi dice una frase del genere la interpreto come accettare che si possa uccidere per una vignetta!!!!

una persona normale avrebbe detto....NO, NON è AMMISSIBILE UNA REAZIONE DEL GENRE PER UNA VIGNETTA, ANCHE SE OFFENSIVA!!!

poi dai nello stesso momento che mi reputa non offensiva una vignetta dove un soldato ebreo uccide la madonna e il cristo

Commenta

ma dai.....

vabbè interpretala come meglio credi.....io se uno mi dice una frase del genere la interpreto come accettare che si possa uccidere per una vignetta!!!!

una persona normale avrebbe detto....NO, NON è AMMISSIBILE UNA REAZIONE DEL GENRE PER UNA VIGNETTA, ANCHE SE OFFENSIVA!!!

poi dai nello stesso momento che mi reputa non offensiva una vignetta dove un soldato ebreo uccide la madonna e il cristo
                      spiacente ma la interpreto come se avessero evitato le vignette quel povero prete non avrebbe fatto quella fine...
                      cerchiamo di non vedere tutto il mondo dell'islam e degli islamici come nemici cattivi che vogliono la morte dei cristiani o cattolici... per favore....

Commenta

Sto operando...
                      X