annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vignette satiriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: vignette satiriche

Originariamente inviato da davide_qv
    .

MAHUAHUHUAHUAAHU ma lollissima
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lai
      spiacente ma la interpreto come se avessero evitato le vignette quel povero prete non avrebbe fatto quella fine...
      cerchiamo di non vedere tutto il mondo dell'islam e degli islamici come nemici cattivi che vogliono la morte dei cristiani o cattolici... per favore....

la gli hanno fatto la domanda tre volte prima che si degnasse a rispondere senza girarci intorno!!

in pratica ha detto che la colpa prima è di chi ha scritto la vignetta e quindi siccome è stata fatta la vignetta è una conseguenza normale che venga ucciso un prete o chicchessia!
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        la gli hanno fatto la domanda tre volte prima che si degnasse a rispondere senza girarci intorno!!

in pratica ha detto che la colpa prima è di chi ha scritto la vignetta e quindi siccome è stata fatta la vignetta è una conseguenza normale che venga ucciso un prete o chicchessia!

spiecente ti ripeto non l'ho vista tutta l'intervista solo un pezzo... dove spiegava che l'uccisione è stata una conseguenza non che è giusto che sia stato ucciso per le vignette... che è stato tutto provocato dalle vignette....
        con cio' la mia interpretazione è questa...

Commenta

spiecente ti ripeto non l'ho vista tutta l'intervista solo un pezzo... dove spiegava che l'uccisione è stata una conseguenza non che è giusto che sia stato ucciso per le vignette... che è stato tutto provocato dalle vignette....
          con cio' la mia interpretazione è questa...

per me è nettamente sbagliata

poi ognuno pensa quello che vuole
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

per me è nettamente sbagliata

poi ognuno pensa quello che vuole

ripero che ci sono molti peregiudizzi sul mondo dell'islam ora e non facciamo di tutta l'erba un facio....
            magari ho interpretato male io.. ma se ho interpretato male non vuol dire che il pensiero di quel imam di milano sia il pensiero di tutto il mondo dell'islam!

Commenta

MAHUAHUHUAHUAAHU ma lollissima
              si per te è lollissima.. per me pure lo è visto che abolirei le religioni e la chiesa la reputo l'organizzazione più corrotta del millennio.. ma pensi che tutti gli italiani, specialmente quelli un pò più anziani la pensino come te??

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                si per te è lollissima.. per me pure lo è visto che abolirei le religioni e la chiesa la reputo l'organizzazione più corrotta del millennio.. ma pensi che tutti gli italiani, specialmente quelli un pò più anziani la pensino come te??

che centra questo??

di sicuro non mi ammazzano se mi metto a ridere per questa vignetta
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

che centra questo??

di sicuro non mi ammazzano se mi metto a ridere per questa vignetta
                  quello no.. ma infatti quel povero prete non centrava niente...
                  ma la religione vista dai musulmani e dai cristiani è molto molto diversa... come legevo liislam è uno stile di vita che ti guida dalla nascita... non una religione da scegliere...

Commenta

quello no.. ma infatti quel povero prete non centrava niente...
                    ma la religione vista dai musulmani e dai cristiani è molto molto diversa... come legevo liislam è uno stile di vita che ti guida dalla nascita... non una religione da scegliere...

se la gente per seguire questo stile di vita ammazza altra gente...allora è uno stile del kazzo!!

e non dite "eh no ma quelli sono finti musulmani" perkè allora io ammazzo tutti e poi dico che sono un pazzo e vado a casa
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

se la gente per seguire questo stile di vita ammazza altra gente...allora è uno stile del kazzo!!

e non dite "eh no ma quelli sono finti musulmani" perkè allora io ammazzo tutti e poi dico che sono un pazzo e vado a casa

senti io sono musulmana e di certo non mi metto ad ammazzare nessuno solo perchè non la pensa come me! quelli sono estremisti e si da la parola solo a loro...
                      tutto il nord affrica è fatto di paesi musulmani ma hai mai sentito parlare di marocchini, algerini,tunisini ecc. rompere il cazzo per la religione? No!! certo che se dai voce solo a gente del genere poi si pensa che siano tutti cosi!

Commenta

Sto operando...
                      X