ve ne andreste dall'italia per andare in un paese dove il tuning č legale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio:cambiereste nazione?
Comprimi
X
-
Re: sondaggio:cambiereste nazione?
assolutamente no.. piuttosto che andarmene dall'Italia per il tuning, compro un GTturbo lo elaboro fimo al c@@o e vado a aMonza a girare tutte le domeniche..
Qui non saranno tanto libertini, ma il mio paese non lo mollo...IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
Consigliere del Megane Club Italia
RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da MEGANE DCIassolutamente no.. piuttosto che andarmene dall'Italia per il tuning, compro un GTturbo lo elaboro fimo al c@@o e vado a aMonza a girare tutte le domeniche..
Qui non saranno tanto libertini, ma il mio paese non lo mollo...
e io che abito a 5 minuti dal confine svizzero...ma non potevo nascere qualche km piů a nord ?!?
Commenta
-
Votato altro perchè lasciare la famiglia e gli affetti...per il tuning (di cui non sono malato....per giunta)..non la vedo una cosa sensatissima....Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Ci penserei su......ma assolutamente no per il tuning, solo per cose serie.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
x il tuning no nn cambierei, x altro si al volo....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
Commenta