annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorresti fare da grande?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vorresti fare da grande?

...io nn c avevo mai pensato...e so crollata nella tristezza + assurda..nessuna aspirazione..tt idee...anke troppo realizzabili..m accontento d obiettivi raggiungibilissimi..e qst nn va bene...mumblemumble...nada..nn m viene in mente nada..

e voi???cs vorreste fare da "grandi"?
    e x ki č giŕ grande..avete realizzato qll ke sognavate???
    Geneticamente Scorretta

Re: Cs VoRrEsTi fArE Da gRaNdE?

la mia la sai:
    direttore generale di BMW italia
    - La mia anima č posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      ...io nn c avevo mai pensato...e so crollata nella tristezza + assurda..nessuna aspirazione..tt idee...anke troppo realizzabili..m accontento d obiettivi raggiungibilissimi..e qst nn va bene...mumblemumble...nada..nn m viene in mente nada..

e voi???cs vorreste fare da "grandi"?
      e x ki č giŕ grande..avete realizzato qll ke sognavate???
      In certa misura direi abbastanza di si...

Ma i miei sogni non si sono fermati, č spero che si fermino il piů tardi possibile..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

L'importante non è solo realizzare i sogni che si hanno...
        ma è anche e soprattutto non smettere mai di sognare..
        se si smette di sognare, una volta realizzati i propri sogni, ci si trova solo spaesati
        Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
        Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

io mi trovo..senza saper nulla..nn so che voglio..
          bo..
          se dovessi seguir la mia passione mi piacerebbe imparar la professione del meccanico..sempre piaciuto smanettare sui motori..ma tant'è che di passione ce ne puo anche essere..ma di pratica direi pochina e limitata a cose abbastanza semplici..dovrei appunto diciamo imparare cose + serie...
          oppure altra idea pazza lavorare come venditore in qualche concessionaria..ma nn mi ci vedo tr a vendere..
          stando coi piedi per terra direi che nn mi dispiacerebbe provare qualche lavoro da ufficio diciamo..della ditta mi son un pò rotto..
          fortunatamente FORSE si affaccia la possibilita di lavorare in ambiente automobilistico..da quanot mi è stato accennato un lavoro come installatore audio...
          mh
          bo io ci spero..sto aspettando una chiamata..speriamo arrivi...se no provero a rifarmi vivo io..mollerei subito l'attuale lavoro (anche se mi han appena passato da agenzia a ditta) per un opportunita del genere..anche se sicuramente lo stipendio sarebbe nettamente + basso ma nn importa..

Commenta

Niente ed avere 1000000 di euro sul conto corrente...

Commenta

a sentir qlkn 1000000 d euro sn poki...bah..m fermo qua...

uff a pensarci bene io da bambina nn sognavo d diventare principessa ma giokatore d football americano...qlks nn va??
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                a sentir qlkn 1000000 d euro sn poki...bah..m fermo qua...

uff a pensarci bene io da bambina nn sognavo d diventare principessa ma giokatore d football americano...qlks nn va??

fortuna che sei diventata na bellissima principessa
                facendo un veloce calcolo..l'operaio medio nn tira su un 1000000 di € in una vita intera... il punto č che..se hai un 1000000 di €..spendi 10 volte tanto quello che spendevi prima (tipo prima spendevi 20000€ per una macchina!?mo ne spendi anche 100000) e probabilemnte neanche quelli ti basterebbero...

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl

fortuna che sei diventata na bellissima principessa
                  facendo un veloce calcolo..l'operaio medio nn tira su un 1000000 di € in una vita intera... il punto č che..se hai un 1000000 di €..spendi 10 volte tanto quello che spendevi prima (tipo prima spendevi 20000€ per una macchina!?mo ne spendi anche 100000) e probabilemnte neanche quelli ti basterebbero...
                  io con quei soldi apro officina+autosalone cosě nn ho probelma del lavoro
                  - La mia anima č posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
                    io con quei soldi apro officina+autosalone così nn ho probelma del lavoro
                    ecco questa è una bella idea
                    cmq mi riferivo a quelle persone che dicono..vinco 1000000 nn faccio un caz per tutta la vita...sarebbe anche fattibile se si continuasse a vivere come quando si prendevan 1000/2000€ al mese... ma è un pò tr utopistica come cosa..
                    Ultima modifica di Galbyl; 12-02-2006, 00:00.

Commenta

Sto operando...
                    X