m'è venuta in mente non appena ho appoggiato le valigie in albergo venerdì!!
daje!! movite... riscendi subito cor barbera! tanto... per mezzanotte/l'una stai giù
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
nordici ma voi quanto siete distanti da milano???
io forse la prox settimana devo andare li x lavoro x un paio di giorni... semmai ci si sente
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Saint io devo capire perchè nel 90% delle tue foto che ho visto stai sempre a mangiare!
perchè ad Ariccia non puoi fare altro
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Commenta