annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete passato S.Valentino ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come avete passato S.Valentino ?

Io a fare il conto alla rovescia a casa di Ice scolandoci Fragolino su Fragolino ... heheh ... alla fine abbiamo fatto l'una e mezza senza accorgercene e non abbiamo fatto il brindisi di mezzanotte ...

Alternativo ... ma non meno piacevole

EDIT: [...] Dite la vostra ch'io ho detto la mia [...]
    Ultima modifica di Dinonet; 15-02-2006, 10:46.
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Re: Come avete passato S.Valentino ?

a casa a studiare recupererò un altro giorno tanto San Valentino è una cavolata
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sigaretta farcita in compagnia di amici e na bella dormita fino a stamattina..
      a parte la sorella, niente donne intorno..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
        Io a fare il conto alla rovescia a casa di Ice scolandoci Fragolino su Fragolino ... heheh ... alla fine abbiamo fatto l'una e mezza senza accorgercene e non abbiamo fatto il brindisi di mezzanotte ...

Alternativo ... ma non meno piacevole

EDIT: [...] Dite la vostra ch'io ho detto la mia [...]
        a casa sul letto.....

collegato al forum a msn e a guardare la tv.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

A casa ad ascoltare musica, mezzoretta al telefono, un paio di capitoli di un libro e poi a nanna...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

oddio... Dino che apre un post del genere! è la fine del foruuuuuuuuuuuummmmmmmm

io san valentino l'ho passato come se fosse un giorno normale, facendo le solite cose. Perchè infine è un giorno come un altro
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              oddio... Dino che apre un post del genere! è la fine del foruuuuuuuuuuuummmmmmmm

io san valentino l'ho passato come se fosse un giorno normale, facendo le solite cose. Perchè infine è un giorno come un altro
              eh gia .... con la vecchiaia uno si infrollocchisce ... hehehe ...

o rinsavisce ....

punti di vista ....
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

A letto perche' sono un po' influenzato.......E anche se stavo bene lo passavo a casa cmq........

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
                  eh gia .... con la vecchiaia uno si infrollocchisce ... hehehe ...

o rinsavisce ....

punti di vista ....
                  nel tuo caso... si rincoglionisce...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    nel tuo caso... si rincoglionisce...
                    bauhauhahuau me hai tolto le parole dalla tastiera
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                    X