La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
un lampeggio Nicola,ora potrai andare in giro sentendoti libero,assaporando i profumi dell'aria che ti sbatte contro con dolcezza e forza nello stesso tempo,sentendoti unico,libero...un'amore che fa male quello delle due ruote...
un saluto da uno che ha la moto nel cuore e non nel garage...ci sono passioni che ti portano lontano...questa ti ha portato troppo lontano...lontano da tutti..
Riposa in pace...
....Forse a molti non fregherà un cazzo Vash lo conoscevo, non benissimo ma lo conoscevo tanto da poter dire che era una persona ottima... Sto male, nel giro di 3 anni ho perso più di una cara persona per della moto...
Anche se non lo conoscevo,e' sempre bruttissimo quando si sentono certe cose (oltretutto aveva la stessa eta' mia....).....Condoglianze alla Famiglia e.....Ciao Nico.....
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
e come sempre, in questi casi, nn ci sono parole !!!!!!
anche se nn ti conoscevo, mi dispiace che sei volato via con la tua bimba!!!!
L'importante è che adesso stai bene, sopra la tua moto, veloce più della luce!!!!!!!
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n°3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
Commenta