annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucinare cani e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cucinare cani e gatti

Guardate quest'asta messa su ebay: http://cgi.ebay.it/CD-di-ricette-per...QQcmdZViewItem
    nel forum di ebay ha creato molte discussioni e incaxxature, voi cosa ne pensate ?
    Anche le stelle cadono...

Re: cucinare cani e gatti

il gatto ancora ancora....non sapete quanti ristoranti hanno "coniglio" fresco a basso costo...e buono che č.Non č che sapevo che era gatto semplicemente il giorno dopo hanno chiuso il ristorante xkč nel freezer c'era mezzo gattile.
    I cani non si toccano invece,fanculo e iettature a chi se li mangia.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io non riuscirei mai a mangiare un cane o un gatto.
      non fa parte della cultura della maggior parte degli italiani..
      ognuno ha la sua...in certi paesi mangiare il coniglio č come mangiare il gatto per noi...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
        io non riuscirei mai a mangiare un cane o un gatto.
        non fa parte della cultura della maggior parte degli italiani..
        ognuno ha la sua...in certi paesi mangiare il coniglio č come mangiare il gatto per noi...
        hanno anche lo stesso sapore + o -
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          hanno anche lo stesso sapore + o -
          allora hai assaggiato il gatto per saperlo!
          mio padre comunque non mangia il coniglio perchč gli ricorda il gatto.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
            allora hai assaggiato il gatto per saperlo!
            mio padre comunque non mangia il coniglio perchè gli ricorda il gatto.
            mi autocito x risponderti
            Originariamente inviato da Isola
            il gatto ancora ancora....non sapete quanti ristoranti hanno "coniglio" fresco a basso costo...e buono che è.Non è che sapevo che era gatto semplicemente il giorno dopo hanno chiuso il ristorante xkè nel freezer c'era mezzo gattile.
            I cani non si toccano invece,fanculo e iettature a chi se li mangia.
            era un ristorante noto in zona x il coniglio alla cacciatora.....
            sigpic

Commenta

ho letto male
              che schifo perň...passa la voglia di andare a mangiare fuori...

Commenta

ma dai.. sarŕ stata una caxxata di qualche utente.. come si fa a pensare di prendere un cane al canile, farlo ingrassare e poi cucinarlo!
                Nati nel 1980 member n°8
                B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
                ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
                sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                  Guardate quest'asta messa su ebay: http://cgi.ebay.it/CD-di-ricette-per...QQcmdZViewItem
                  nel forum di ebay ha creato molte discussioni e incaxxature, voi cosa ne pensate ?

che schifo, come si fa a vendereuna ricetta (gatto) cosi??

(lo dico da bon vicentin magnagati bhuhuahuahu)
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ha parlato della svizzera... in parte é vero ma per quanto riguarda i gatti... c'é un paese dove nelle antiche osterie si consuma ancora gatto e polenta...

io col caxxo che l'assaggio
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                    X