x fortuna dei chinesi (vivo in china)non ho mai visto cucinare un cane;ne ho visto solo uno nel menu di un ristorante coreano......
Anche se sono ospite nel loro paese certe cose non le tollero (questione di sangue) x evitarte spiacevoli incontri sia x me che x loro,chiedo o evito certe zone.E anche vero che non viene mangiato mangiato in tutte le regioni della china.
esatto
io al cane ho la certezza di averlo mangiato in itlaia.fai te
in cina non l'ho visto in nessun menù..
ne nello zhejiang, ne nello yunnan, ne a shanghai
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Comunque, quando andate al ristorante cinese, non preoccupatevi tanto se quello che vi danno è gatto invece che coniglio... preoccupatevi piuttosto dell'allevamento di periplaneta americana, blatta orientalis e blattella germanica che si ritrovano in cucina, dispensa e bagno
però io mai avuto problemi
e io ne giro una marea..
ho pure mangiato una sera x strada (rischio grosso)
ma chi se ne frega..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
io ho mangiato carne di coccodrillo, di cammello e di piccione.. boh io penso che bisogna provare di tutto e poi erano tutte buone..
io sono okay col mangiare la carne in maniera non esagerata (non tutti i giorni) e trattando gli animale destinati a nutrirci in maniera civile e non come si fa ora che vengono ammassati in gabbie microscopiche e nutriti con schifezze per il resto qualsiasi carne (cotta) penso che me la mangerei (a parte i topi.. quelli mi fanno un pò senso ma per questioni di igiene)
Perchè l'uomo è l'unico animale che uccide per gusto o per profitto, e non per sopravvivere come gli altri animali... e ha pure il coraggio di definirsi più civile delle altre specie???
Solo perchè gira in automobile, usa il cellulare, il PC, ecc... e gli altri animali no?
L'uomo è un animale di me**a...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Perchè l'uomo è l'unico animale che uccide per gusto o per profitto, e non per sopravvivere come gli altri animali... e ha pure il coraggio di definirsi più civile delle altre specie???
Solo perchè gira in automobile, usa il cellulare, il PC, ecc... e gli altri animali no?
L'uomo è un animale di me**a...
ma che discorso è ?
dovremo pur mangiare, o no ?
immagino che la carne la mangi, carne di mucca, di maiale, di pollo, pesce ecc
non capisco la differenza tra carne di mucca e di gatto
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
dovremo pur mangiare, o no ?
immagino che la carne la mangi, carne di mucca, di maiale, di pollo, pesce ecc
non capisco la differenza tra carne di mucca e di gatto
E' una questione di cultura.Alcun animali da sempre seguono l'uomo....altri vengono mangiati...Anche a me fa schifo pensare di mangiare un gatto o un cane...Ma perchè sono sempre stato abituato così.....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta