annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Venon
    noi abbiamo fatto molte cappellate in campionato..potevamo stare n punti SOPRA la juve. vabb&#232;..si semina ci&#242; che si raccoglie!

maddai? pensavo benfica
    s&#236; non discuto assolutamente che gli "n" punti in meno sian colpa nostra... dico solo che il divario nn riflette la reale differenza....

vabb&#232;, mai dire mai...
    certo che Milan - Barca &#232; una finale anticipata...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sì non discuto assolutamente che gli "n" punti in meno sian colpa nostra... dico solo che il divario nn riflette la reale differenza....

vabbè, mai dire mai...
      certo che Milan - Barca è una finale anticipata...

vero!

vero pure questo vabbè dai..sarà una bella partita, pure se usciremo [e secondo me accadrà..sono realista lo sai] sarà per mano di sua maesta il Barca noi spesso quest'anno non abbiamo giocato "da Milan"..nè in campionato...nè in coppa [in minor misura]...e lo abbiamo visto in queste due sfide col Lione! se vuoi vincere devi tirare fuori i coglioni [no..non i comunisti scusate ma m'è scappata ] e giocare con la forza d'animo che ha GATTUSO!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io a tal proposito non mi voglio esprimere...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Io a tal proposito non mi voglio esprimere...
          fedele allo SSSSHHHH
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

fedele allo SSSSHHHH
            eggià... certo che speravo nel benfica xò
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
              eggià... certo che speravo nel benfica xò
              Io non saprei...
              Il Barca è più ostico ma seguendo il ragionamento di qualcuno, il Milan spesso con le squadre apparentemente più facili da battere fa ridere...
              Col Barca sarà una partita ad altissimi livelli a meno che una delle due si ammosci del tutto... son contenta di poterla vedere allo stadio...

Poi alla fine, se punti alla finale incontri squadre sempre più difficili... a questo punto una vale l'altra come dicevo ieri...

Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                non quando si perde...ma quando non si mettono le palle in campo...
                giusta precisazione

Commenta

questa è la vera juve senza gli aiuti è come un mercedes senza esp
                  beh dai Clà... nelle prime 15 partite la Juve è stata prima senza aiuti... gli aiuti sono arrivati dopo natale, quando la squadra è andata in crisi... le cose bisogna dirle come sono realmente

noi abbiamo fatto molte cappellate in campionato..potevamo stare n punti SOPRA la juve. vabbè..si semina ciò che si raccoglie!
                  va beh Clà... con i se e con i ma non si va da nessuna parte... anche noi SE avevamo un attaccante decente, potevamo essere davanti alla Juve... visto che in tante occasioni abbiamo creato 1000 azioni gol senza mai segnare

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    giusta precisazione
                    mi ero persa la frase sulle contestazioni da parte dei "tifosi"...
                    posso dire solo che non ho parole... per una volta che il DelleAlpi conta un numero concreto di presenze (stavolta a chi han regalato i biglietti? ) gli unici cori che si sentono son di insulto verso la squadra... quella stessa squadra che fino a due settimane fa gli stessi "tifosi" definivano stratosferica, imbattibile, etc etc...

mah...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      beh dai Clà... nelle prime 15 partite la Juve è stata prima senza aiuti... gli aiuti sono arrivati dopo natale, quando la squadra è andata in crisi... le cose bisogna dirle come sono realmente

va beh Clà... con i se e con i ma non si va da nessuna parte... anche noi SE avevamo un attaccante decente, potevamo essere davanti alla Juve... visto che in tante occasioni abbiamo creato 1000 azioni gol senza mai segnare

la juve viene favorita non solo con rigori ecc..ma anche con le cazzate...quali i falletti non fischiati..le rimesse laterali invertite..sembra poco, ma innervosisce l'avversario e non gli fa tenere palla quanto dovrebbe

si ma infatti a fine frase ho scritto "si semina ciò che si raccoglie" ossia "abbiamo giocato male e stiamo dietro"
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X