Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
Originariamente inviato da suki
A me fa inka**are che per colpa di pochi idioti vadano di mezzo tutti i tifosi nerazzurri e anche noi che poi se nn ho capito male s'è fatto male Zanetti che fra tutti povero mi sa che è quello che lo meritava meno...
Originariamente inviato da davide_puntojtd
ammazza al capitano?
io a certa gente darei fuoco muahahahahaha oddio mi hai fatto troppo ridere
no evidentemente ho sbagliato
DG ma nn sono i "tifosi" ad avergli urlato di andarsene??? e cmq l'affronto qua lo vedo da parte di chi ha usato violenza, nn da parte dei giocatori....
DG ma nn sono i "tifosi" ad avergli urlato di andarsene??? e cmq l'affronto qua lo vedo da parte di chi ha usato violenza, nn da parte dei giocatori....
cmq Davide.... ehehe sì in effetti è un'espressione strana... però è vero...
evviva la sincerità muahahahaha
cmq si quella gentaglia nemmeno li accosterei a i tifosi...
no, ad avergli urlato di andarsene sono stati quei teppisti, che non sono tifosi dell'Inter... non confondiamo le 2 cose quando fa comodo
e cmq farebbe bene... tanto qui non vincerà mai un cazzo... ma è solo per il suo bene...
no non ho mai confuso le due cose... se leggi bene lo noterai tu stesso... ho anche messo appositamente le virgolette...
è vostra sfiga che quella gente portasse ancora una volta i vostri colori... tutto lì...
eh lo so... ma quale squadra non vince un cazzo da tempo e continua ad illudere i tifosi??? ... noi, noi e sempre noi
mentre le altre squadre si accontentano magari di vincere un derby o di fare un record di vittorie... invece l'Inter per restare tra le 3 grandi deve svegliarsi
Originariamente inviato da dg80
eh lo so... ma quale squadra non vince un cazzo da tempo e continua ad illudere i tifosi??? ... noi, noi e sempre noi
mentre le altre squadre si accontentano magari di vincere un derby o di fare un record di vittorie... invece l'Inter per restare tra le 3 grandi deve svegliarsi
sì ho capito, ma NIENTE giustifica certi atteggiamenti però...
alla fine è gente che rovina il derby, l'immagine, il divertimento... agli Interisti con la "I" che non centrano nulla... e a NOI che centriamo ancora meno...
spostare la partita al venerdì pomeriggio comportarebbe una serie di disagi e nn credo lo faranno, ma il rischio che qualcuno faccia cazzate permane... e son stufa di sta gente...
Commenta