annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    ma &#232; sempre lo stesso che fa solo falli agonistici???
    s&#236;, come quell'altro vostro giocatore... aspetta come si chiama... Ma... Macellaz... Mat.. Matera... boh, quello...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

- - -

ho quasi avuto il presentimento che passerà il Villareal...
      ieri il Villarreal non aveva il portiere titolare e...si è visto!
      quello sbarbatello che era in porta ha fatto 2 o 3 interventi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca
      l'arsenal non ha concretizzato, il ritorno al Madrigal sarà una bolgia

Commenta

sì, come quell'altro vostro giocatore... aspetta come si chiama... Ma... Macellaz... Mat.. Matera... boh, quello...
        esatto... solo che quando fa fallo lui è perchè è un macellaio etc... Gattuso invece è SEMPRE per troppo agonismo ... o perchè poi si scusa con l'avversario per salvare la faccia

Commenta

e ieri &#232; stata l'ultima partita di Champions all'Highbury verr&#224; demolito
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            esatto... solo che quando fa fallo lui è perchè è un macellaio etc... Gattuso invece è SEMPRE per troppo agonismo ... o perchè poi si scusa con l'avversario per salvare la faccia
            DG quanto sei ripetitivo...

@Ste: già... a fine partita erano tutti in piedi ad applaudire... immagino se demolissero uno dei nostri stadi... tristezza...

@Dario: esatto... ben per quello ho questo presentimento...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

DG quanto sei ripetitivo...

@Ste: già... a fine partita erano tutti in piedi ad applaudire... immagino se demolissero uno dei nostri stadi... tristezza...

@Dario: esatto... ben per quello ho questo presentimento...

Io penso che mi incateno se demoliscono l'Olimpico!
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                e ieri è stata l'ultima partita di Champions all'Highbury verrà demolito
                ma dopo dove vanno a giocare ?? c'è già uno stadio nuovo ?? qualcuno ha delle foto ?? ...solo per curiosità

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  ma dopo dove vanno a giocare ?? c'è già uno stadio nuovo ?? qualcuno ha delle foto ?? ...solo per curiosità
                  si... già è pronto il nuovo Emirates Stadium:

http://www.arsenal.com/emiratesstadium/

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                    dai lascia stare,tanto il calcio è così,quando tornerà ai suoi livelli ridiranno che è un fenomeno
                    grande avatar

Commenta

mmmm...
                      Ultima modifica di wallace; 06-10-2006, 13:41.

Commenta

Sto operando...
                      X