annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

sicuramente

ma non sara uno scudetto come gli altri ( anche se c'erano gli impicci almeno non si sapevano)

questo &#232; proprio scandaloso

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
    DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      che brutto dover aggiornare la bandiera per un trofeo così
      BUAUAUAUAUAUAUAUA... sarà ancora più brutto scucire gli scudetti dalla sciarpa

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
        anch'io sono convinto di ci&#242;... e domenica festeggieranno lo scudetto
        Ma perch&#232; non iniziano seriamente a vergognarsi????Mah!!!!!

Ah...viva la coppa Italia....anche quest'anno nostra....oramai....Coppa Inter....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          Si....e sventolare le sciarpe contro la Marraponese in serie Q!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da dg80

MAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHU
            AHUAAUHAHUHUAHAHUAHUAAHUHAUAH
            AHAHAHUAHHAHAHAHUAHUAHUAHUAHUA
            AAHUUAUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHHUAAHU

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Si....e sventolare le sciarpe contro la Marraponese in serie Q!!!!!

e contro la Rinocerontese
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                a sto punto meglio questo che uno "scudetto" (lo possiamo ancora chiamare tale?)
                no, secondo me è sempre meglio lo Scudetto... se è meritato...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

FORZA inter che si &#232; portata a casa una coppettina non come i cugini che quest'anno nisba ancora... ahahahhh
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                    FORZA inter che si &#232; portata a casa una coppettina non come i cugini che quest'anno nisba ancora... ahahahhh
                    ....mahuahuhuahuaahu dai su...gi&#224; sto ridendo per la juve..
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                      ognuno gioisce di ci&#242; che pu&#242;... tanto avrei potuto scommettere che avrei letto post del genere...

... nn siete porprio capaci di gioire solo per le vostre vittorie vero?!

fra l'altro curioso vincere l'11 maggio... estremo tentativo di dimenticare quello di 5 anni fa?!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X