annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    non credo comunque che gli interisti siano contenti di vincere così...o meglio, dopo anni di prese x il culo uno scudetto sarebbe un delirio ma non credo risulterebbe una vittoria sentita...anzi, secondo me gli interisti hanno ancora in mente la partita con il villareal

ps: ma il 2° portiere dell'italia chi è ?!? se buffon viene squalificato chi gioca ai mondiali ?!? peruzzi ?!?
    penso di si....ma quindi c'è anche la possibilità di squalifica per i mondiali?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      penso di si....ma quindi c'è anche la possibilità di squalifica per i mondiali?
      certo perchè se viene squalificato (si parla di 18 mesi ) salta automaticamente anche la nazionale...

Commenta

non credo comunque che gli interisti siano contenti di vincere così...o meglio, dopo anni di prese x il culo uno scudetto sarebbe un delirio ma non credo risulterebbe una vittoria sentita...anzi, secondo me gli interisti hanno ancora in mente la partita con il villareal

ps: ma il 2° portiere dell'italia chi è ?!? se buffon viene squalificato chi gioca ai mondiali ?!? peruzzi ?!?
        Contenti di vincere cosi',nei confronti della giuve ladrona,sarebbe BELLISIMO per quanto mi riguarda.....Dopo ANNI di ladrate,cene pagate ad amici ,sarebbe l'apoteosi vincere in questo modo....

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Contenti di vincere cosi',nei confronti della giuve ladrona,sarebbe BELLISIMO per quanto mi riguarda.....Dopo ANNI di ladrate,cene pagate ad amici ,sarebbe l'apoteosi vincere in questo modo....
            bh&#232; comunque mi sembra giusto che vinca l'inter, del resto si dice sempre che l'inter vince ogni morte di Papa...
            speriamo allora che Benedetto XVI duri il pi&#249; possibile...
            scheeeeeeeeeeeeeeeeeeerzo...daaaai

Commenta

Beh....Se le prime 2 hanno "ladrato",la piu' forte e' la 3a,ovvero l'Inter....Mi pare logico come ragionamento,o sbaglio?
              Ladrato..alt..la Juve sì e ampiamente..il Milan no..calma si parla dell'anno scorso..non quest'anno..
              E cmq..

Milan: "Niente a nostro carico"

Dopo che è comparso anche il nome del Milan tra le società implicate nello scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio, la società rossonera ha fin da subito voluto chiarire la sua posizione, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito: "L'A.C. Milan respinge qualsiasi addebito che possa porre in discussione la correttezza e la limpidezza del comportamento dei suoi dirigenti ed è sicuro che la verità dei fatti sarà agevolmente e rapidamente accertata".

In seguito alle intercettazioni che coinvolgono il dirigente rossonero Leandro Milano, l' amministratore delegato, Adriano Galliani, si è detto amareggiato: "I giornali possono spiegare, far capire che sul conto del Milan e dei suoi dirigenti non c'è niente ma alla fine lo schizzo di fango resta. Ci hanno tamponato, scendono e ci danno del delinquente: è incredibile".

L'avvocato del club di Via Turati, Leandro Cantamessa, usa toni più duri: "A carico del Milan c'è zero. Meani era sconvolto, poi si è tranquillizzato perché gli abbiamo ripetuto: non c'è niente di niente. Anche se i giudici faranno in fretta, questa storia resta una seccatura".
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Commenta

se i primi due barano (qualunque sia l'entità) è ovvio che vince il terzo.

infatti vincere così fà un po' cagare... francamente ho ancora in mente la stagione 97-98 e LA partita... bah

per il resto http://www.antijuve.com/marachelle.html

Ultima modifica di staffa; 13-05-2006, 11:51.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                    .. francamente ho ancora in mente la stagione 97-98 e LA partita... bah

per il resto http://www.antijuve.com/marachelle.html

Eh' gia'..........Quella stagione mi e' rimasta proprio sullo stomaco....LADRATE allucinanti,partita dopo partita.....

Commenta

io ho sempre pensato che l'apoteosi fosse vincere per meriti sul campo...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X