annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    Son contenta che inizino a sanzionare determinati comportamenti. Spero sempre che non restino episodi sporadici ma che diventino la norma.
    Che inizino ad avere autorità sui falli duri, volontari e non, sulle provocazioni e anche sulle reazioni.
    Quindi per Adriano la squalifica ci sta, anche se a mio parere una giornata sarebbe stata sufficiente.

Originariamente inviato da suki
    infatti il provvedimento per Adriano potrebbe sembrare poco equilibrato proprio per questo... ma sai, la speranza è l'ultima a morire...
    dovessero iniziare a cazziare di più sui fallacci e sulle provocazioni sarei contenta e credo si vedrebbe anche un calcio decisamente migliore...
    Suki non ti illudere ... hanno fatto così perchè è successo ad Adriano, dell'INTER... ma secondo me non cambierà nulla

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    2 per me sono troppe....una bastava....Non darne nemmeno una sarebbe stato sbagliato, il comportamento è stato scorretto!!!!
    quoto ... una sera giusta perchè cmq la reazione c'è stata... due sono troppe...

COMUNQUE oggi è stato espulso Samuel per un fallo che secondo me era solo da giallo... mentre è stato solo ammonito [o forse nemmeno quello] il cocainomane per un'entrata con i tacchetti sul piede dell'avversario... che però per fortuna non è stato preso o cmq solo sfiorato...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
      Suki non ti illudere ... hanno fatto così perchè è successo ad Adriano, dell'INTER... ma secondo me non cambierà nulla

quoto ... una sera giusta perchè cmq la reazione c'è stata... due sono troppe...

COMUNQUE oggi è stato espulso Samuel per un fallo che secondo me era solo da giallo... mentre è stato solo ammonito [o forse nemmeno quello] il cocainomane per un'entrata con i tacchetti sul piede dell'avversario... che però per fortuna non è stato preso o cmq solo sfiorato...
      Come ho già detto....per me entrambe le espulsioni di oggi potevano benissimo essere evitate.....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Convocazioni........
        Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno) De Sanctis (Udinese);
        Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo);
        Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Diana (Sampdoria), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
        Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Toni (Fiorentina), Vieri, (Monaco).

Vieri/Materazzi/Iaquinta/DelPiero

Lucarelli/Inzaghi??
        Il Bambino d'Oro
        *
        Il Regno del Diavolo

Commenta

Dimmi cos'&#232;,
          che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
          dimmi cos'&#232; ,
          che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
          dimmi cos'&#232; cos'&#232;
          che batte forte forte forte in fondo al cuore
          che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
          Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora
          Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora
          una persona nuova.
          Dimmi cos'&#232; cos'&#232;
          quella stella grande grande in fondo al cielo
          che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
          una persona nuova.
          Dimmi chi &#232;
          che me fa sent&#236; 'mportante anche se nun conto niente,
          che me fa Re quando sento le campane la domenica mattina
          Dimmi che &#232; chi &#232;
          che me fa camp&#224; sta vita cos&#236; piena de problemi
          e che me da coraggio se tu non me voi bene.
          una persona nuova.
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da JTD GT
            nessuno se ne accorto tutto qua!! ...il che skifo mi sembra un po esagarato!!

e casualmente sempre MUTU che fa un fallo cattivo da dietro a DelVecchio??? anche là nessuno ha visto??

e nedved che s'è buttato? nessuno ha visto?

kazzo che sfiga è???

...ripeto, CHE SKYFO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
              yes quello dell'inter c'era

E continuiamo in questo buon campionato...
              Il rigore dell'Inter c'era come settimana scorsa quello di Pippo e allora decidetevi...
              Non era netto, le immagini televisive han dimostrato che poteva anche essere non dato... però qua non parlate di "scandalo" come quello dato a noi?!?!?
              Alè...
              Io non polemizzo perchè di quello su Pippo dissi che era opinabile ma che a velocità d'azione normale capivo che potesse essere dato... e penso la stessa cosa di quello di ieri su Martins... Questo proprio perchè NON sono obiettiva

Mah...

Quello dell'Udinese era cercato e ci poteva stare, ieri non ho visto rigori scandalosi... Forse qualche espulsione di troppo sì (e non mi riferisco a Stam)...

Originariamente inviato da Venon
              sto guardando le immagini della juve...mutu, solissimo [quindi tutti stavano guardando lui, si suppone pure l'arbitro] stoppa col braccio e nessuno ha detto un kazzo

poi corner e sul corner han segnato..

che skifo..
              giusto ...
              però ad onor del vero c'è stato un fallo di mano in area di Sandro e nn ci han fischiato rigore contro... secondo quanto successo in CL quel rigore c'era...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

vero suki che nesta ha toccato la palla con la mano ma direi evidente la spinta di di natale che ha sbilanciato clamorosamente sandrino.
                il rigore di martins &#232; praticamente identico a quello di pippo con lo stesso risultato ci st&#224;.
                stam andava forse espulso prima e secondo me era da espulsione anche l'entrata cattiva di mutu che penso abbia preso solo il giallo (meglio giallo che niente).
                dopo le polemiche per la frattura di totti ieri si &#232; pensato soprattutto a punire molto le entrate ed infatti ci sono state 7 espulsioni e 37 ammonizioni (penso che siano numeri corretti)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                  vero suki che nesta ha toccato la palla con la mano ma direi evidente la spinta di di natale che ha sbilanciato clamorosamente sandrino.
                  il rigore di martins è praticamente identico a quello di pippo con lo stesso risultato ci stà.
                  stam andava forse espulso prima e secondo me era da espulsione anche l'entrata cattiva di mutu che penso abbia preso solo il giallo (meglio giallo che niente).
                  dopo le polemiche per la frattura di totti ieri si è pensato soprattutto a punire molto le entrate ed infatti ci sono state 7 espulsioni e 37 ammonizioni (penso che siano numeri corretti)
                  sì spinta evidente ma se è stato dato quello a nostro favore in CL (anche lì mano, ma non volontario) ci stava anche quello di ieri... non è stato un episodio scandaloso, tant'è che anche i rosanero han limitato le critiche, ma ci poteva stare.

per quanto riguarda Mutu anche a me è parso cattivo, al pari di altre espulsioni poteva benissimo essere mandato fuori dal campo anche lui...
                  Ciao Fabry.
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

vorrei anche ricordare che la roma ha ottenuto il record di vittorie consecutive 11, se ne parla poco ed invece meriterebbe gran risalto. complimenti vivissimi a spalletti, un allenatore che ritengo fortissimo. la roma st&#224; ottenendo grandissimi risultati senza avere ricambi per l'attacco giocando con il solo montella (adesso prima solo totti o solo nonda) ma proponendo anche un bellissimo gioco da vedere, &#232; la squadra al momento pi&#249; in forma e pi&#249; bella da vedere, ancora complimentissimi.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                      vorrei anche ricordare che la roma ha ottenuto il record di vittorie consecutive 11, se ne parla poco ed invece meriterebbe gran risalto. complimenti vivissimi a spalletti, un allenatore che ritengo fortissimo. la roma stà ottenendo grandissimi risultati senza avere ricambi per l'attacco giocando con il solo montella (adesso prima solo totti o solo nonda) ma proponendo anche un bellissimo gioco da vedere, è la squadra al momento più in forma e più bella da vedere, ancora complimentissimi.
                      già, già verissimo... quoto tutto

Complimenti alla Roma per le ottime prestazioni, il record, il gioco e la reazione nonostante l'assenza di Totti...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X