annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    figurati... non basta la parola di Moggi... ci vogliono le prove... e finora tutte le prove sono contro do lui... però cmq ho la sensazione che alla fine il culo lo faranno a lui o cmq a persone ormai esterne alla Rube e l'anno prossimo ce la ritroviamo in A, magari con qualche punto in meno, ma senza sentenze esemplari
    sì era quello che intendevo...
    cmq è vero che è saltato fuori solo il suo nome (solo????) e che tutte le prove sono contro di lui... ma boh... a me sembra che le intercettazioni rivelino ben più di responsabilità soggettive... e la dimissione di tutto il CDA mi sembra eloquente... MERITANO la retrocessione e se nn dovesse esserci sarebbe una delle più grosse ingiustizie viste finora... IMHO...

- - -

edit: stasera c'è la finale...
    Ultima modifica di suki; 17-05-2006, 09:44.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      vero... beh in bocca al lupo allora

Commenta

Originariamente inviato da suki
        a proposito...

Arsenal-Barca:sostituito assistente
        Gaffe alla vigilia, una foto con la maglia del Barcellona

(ANSA)-PARIGI,16 MAG-
        E' costata cara ad un guardalinee una foto con la maglia del Barcellona: Ole Hermann Borgan e' stato escluso dalla finale di Champions League. L'arbitro del match, il norvegese Terje Hauge, ha tentato di minimizzare l'accaduto, parlando di 'stupidaggine', e gli stessi allenatori di Arsenal e Barcellona ci avevano scherzato sopra. Ma l'Uefa non ha gradito, annunciando la sostituzione di Borgan con il connazionale Arild Sundet, che arrivera' domani a Parigi.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          a proposito...

Arsenal-Barca:sostituito assistente
          Gaffe alla vigilia, una foto con la maglia del Barcellona .
          a ri-proposito...

l'altro giorno, non ricordo dove, hanno fatto vedere un guardalinee di una partita della Juve che, prima nel tunnel degli spogliatoi, cantava e ballava l'inno della Rube

Commenta

a ri-proposito...

l'altro giorno, non ricordo dove, hanno fatto vedere un guardalinee di una partita della Juve che, prima nel tunnel degli spogliatoi, cantava e ballava l'inno della Rube
            ahahahahahaha l'ho visto l'ho visto !!!
            incedibile...sapeva alla perfezione l'inno e anche lui cantava:"la Juve...la Juve...la Juve..."
            capisco che gira e rigira gli inni li puoi imparare, ma almeno evita di cantarlo davanti alla telecamera (che poi si era anche accorto di essere inquadrato...)
            che bigolo !

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              ahahahahahaha l'ho visto l'ho visto !!!
              incedibile...sapeva alla perfezione l'inno e anche lui cantava:"la Juve...la Juve...la Juve..."
              capisco che gira e rigira gli inni li puoi imparare, ma almeno evita di cantarlo davanti alla telecamera (che poi si era anche accorto di essere inquadrato...)
              che bigolo !
              ecco il coro

http://www.onlyjuve.com/inni.htm

Commenta

Ibrahimovic 'gradisce' il Milan
                Raiola: "Attendiamo corso degli eventi"

L'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, ammette che il Milan sarebbe una soluzione 'gradita' al suo assistito: "In una situazione normale - spiega - la Juventus non lo venderebbe mai. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà. In questo momento non si può parlare di un rinnovo di contratto e in Italia ci sono altre società che potrebbero permettersi di averlo: una di queste è il Milan".

Zlatan Ibrahimovic è vicino al Milan. Ad aprire la strada è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che definisce così l'attuale situazione dello svedese alle prese, come gli altri giocatori bianconeri, con il coinvolgimento della Juventus nello scandalo delle intercettazioni telefoniche: "In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà - ammette. Tutte le trattative sul rinnovo del contratto sono bloccate, ma è chiaro che se la Juve dovesse finire in Serie B diventerebbe d'obbligo la cessione dell'attaccante: "La mia speranza e il mio augurio è che si possa prolungare l'attuale accordo - spiega Raiola - il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prendera' in mano le redini del club". Il Milan, che deve risolvere la 'grana' Shevchenko, potrebbe essere la prima scelta: "Non voglio emettere giudizi - conclude - perché con la società torinese ho ottimi rapporti, ma è chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre società potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c'è sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko".

Commenta

L'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, ammette che il Milan sarebbe una soluzione 'gradita' al suo assistito: "In una situazione normale - spiega - la Juventus non lo venderebbe mai. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà. In questo momento non si può parlare di un rinnovo di contratto e in Italia ci sono altre società che potrebbero permettersi di averlo: una di queste è il Milan".

Zlatan Ibrahimovic è vicino al Milan. Ad aprire la strada è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che definisce così l'attuale situazione dello svedese alle prese, come gli altri giocatori bianconeri, con il coinvolgimento della Juventus nello scandalo delle intercettazioni telefoniche: "In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà - ammette. Tutte le trattative sul rinnovo del contratto sono bloccate, ma è chiaro che se la Juve dovesse finire in Serie B diventerebbe d'obbligo la cessione dell'attaccante: "La mia speranza e il mio augurio è che si possa prolungare l'attuale accordo - spiega Raiola - il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prendera' in mano le redini del club". Il Milan, che deve risolvere la 'grana' Shevchenko, potrebbe essere la prima scelta: "Non voglio emettere giudizi - conclude - perché con la società torinese ho ottimi rapporti, ma è chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre società potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c'è sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko".
                  Ibrahimovic al milan ?? NO GRAZIE ! piuttosto 3 seghè
                  comunque se dovessi usare la juve per atti di sciacallaggio , io porterei via Zambrotta e Cannavaro

Commenta

che se ne stia pure dove e' quel pezzo di merda gobbo...

Commenta

uhauhauhahuahu bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X