annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da sogol
    vorrei anche ricordare che la roma ha ottenuto il record di vittorie consecutive 11, se ne parla poco ed invece meriterebbe gran risalto. complimenti vivissimi a spalletti, un allenatore che ritengo fortissimo. la roma stà ottenendo grandissimi risultati senza avere ricambi per l'attacco giocando con il solo montella (adesso prima solo totti o solo nonda) ma proponendo anche un bellissimo gioco da vedere, è la squadra al momento più in forma e più bella da vedere, ancora complimentissimi.
    verissimo... UN GROSSO APPLAUSO PER LA ROMA

però ora vorrei sentire cosa dicono tutti quei tifosi romanisti che non volevano Spalletti perchè lo definivano un tecnico perdente... ora tutti a lodarlo... mentre ad inizio anno non lo volevano

Commenta

Originariamente inviato da suki
      già, già verissimo... quoto tutto

Complimenti alla Roma per le ottime prestazioni, il record, il gioco e la reazione nonostante l'assenza di Totti...
      LACRIME DI GIOIA!

Originariamente inviato da dg80
      verissimo... UN GROSSO APPLAUSO PER LA ROMA

però ora vorrei sentire cosa dicono tutti quei tifosi romanisti che non volevano Spalletti perchè lo definivano un tecnico perdente... ora tutti a lodarlo... mentre ad inizio anno non lo volevano
      che fortuna che io non ho mai detto una cosa del genere... e a dire il vero.. per mia fortuna che non ho mai sentito dire certe cose dai tifosi accanto a me allo stadio! ad inizio stagione è normale non essere in perfetta sintonia con un nuovo allenatore. Adesso invece veniamo ripagati alla grande dal lavoro immenso che sta facendo il mister Spalletti!

AMO SPALLETTI PERCHE' NON C'HA MANCO UN CAPELLO!!!

Daje Lucianoooooooooooooo!!! Daje Francescoooooooooo!!!
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        AMO SPALLETTI PERCHE' NON C'HA MANCO UN CAPELLO!!!
        BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

cmq io lo sentivo dire in tutti i programmi sportivi in estate... e parlavano anche di manifestazioni a Trigoria

cmq va beh... ora ha dimostrato di valere e gli ha zittiti tutti

Commenta

BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

cmq io lo sentivo dire in tutti i programmi sportivi in estate... e parlavano anche di manifestazioni a Trigoria

cmq va beh... ora ha dimostrato di valere e gli ha zittiti tutti
          LI ha zittiti tutti...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

LI ha zittiti tutti...
            grazie Prof

prima avevo scritto la frase in modo diverso, poi l'ho editata e ho dimenticato la G

Commenta

grazie Prof

prima avevo scritto la frase in modo diverso, poi l'ho editata e ho dimenticato la G
              figurati caro... per oggi ti metto il voto a matita ma la prossima volta vorrei che ti facessi volontario per recuperare...

sto aspettando i commenti dei tuoi soci sul rigore per l'Inter...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

figurati caro... per oggi ti metto il voto a matita ma la prossima volta vorrei che ti facessi volontario per recuperare...

sto aspettando i commenti dei tuoi soci sul rigore per l'Inter...
                mi offro per un orale va bene?

BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA [ ]

io non ho visto il rigore di una settimana fa su Inzaghi [volevo commentare dopo averlo visto ma non l'ho visto ] e non ho visto quello su Martins... cioè ho visto solo un'immagine dove si vede che De Sanctis gli tocca il piede... ma non credo si sia buttato... è che Martins fa fatica a stare in piedi già di suo

Commenta

giusto ...
                  però ad onor del vero c'è stato un fallo di mano in area di Sandro e nn ci han fischiato rigore contro... secondo quanto successo in CL quel rigore c'era...
                  almeno a noi non succede tutte le domeniche...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da sogol
                    vorrei anche ricordare che la roma ha ottenuto il record di vittorie consecutive 11, se ne parla poco ed invece meriterebbe gran risalto. complimenti vivissimi a spalletti, un allenatore che ritengo fortissimo. la roma stà ottenendo grandissimi risultati senza avere ricambi per l'attacco giocando con il solo montella (adesso prima solo totti o solo nonda) ma proponendo anche un bellissimo gioco da vedere, è la squadra al momento più in forma e più bella da vedere, ancora complimentissimi.

Non se ne parla perkè non si chiama juve/milan/inter, ecco perkè

cmq ieri mi sono visto il derby su sky...mammamia che emozione quando, finita la partita han festeggiato tutti con la maglietta di Totti, con Totti, sotto la curva chissà che bello essere là allo stadio ieri sera

e lo dico da Milanista eh!!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      Non se ne parla perkè non si chiama juve/milan/inter, ecco perkè

cmq ieri mi sono visto il derby su sky...mammamia che emozione quando, finita la partita han festeggiato tutti con la maglietta di Totti, con Totti, sotto la curva chissà che bello essere là allo stadio ieri sera
                      anch'io me lo sarei voluto vedere... però mi sono dimenticato di ricaricare la tessera di Mediaset Premium

Commenta

Sto operando...
                      X