annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dg80
    già... ricordo molto bene il Fenomeno agli Europei... ci ha trascinati e come giocatore [ATTENZIONE: dico giocatore e non persona perchè in generale in calciatore quando è in campo è un giocatore, ma non è detto che fuori dal campo si comporti allo stesso modo] ha fatto davvero una bella figura

Dg dai non diciamo cazzate

non ha sputato a vanvera a quell'idiota! e sai benissimo perkè l'ha fatto e l'avresti fatto pure tu e pure noi

anzi..io l'avrei massacrato de botte..uno sputo è pure troppo poco
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Dg dai non diciamo cazzate

non ha sputato a vanvera a quell'idiota! e sai benissimo perkè l'ha fatto e l'avresti fatto pure tu e pure noi

anzi..io l'avrei massacrato de botte..uno sputo è pure troppo poco
      io non l'avrei fatto perchè non è nel mio carattere!

pensa che ADDIRITTURA Gattuso è riuscito a resistere... è che questi sono stra-pagati e pensano di potersi permettere di tutto...

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
        Me sà che ho fatto na cazzata, Ste!! ..

Praticamente ho fatto vedere sto sito alla giornalista del giornale per cui lavoro, che è dell'Inter... pensavo ci scherzasse sù... e invece.. n'ha chiamato Materazzi per dirglielo!??! ...

AUHHUAUHAHUA
        AHUAUHAHUAUHAUH
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Me sà che ho fatto na cazzata, Ste!! ..

Praticamente ho fatto vedere sto sito alla giornalista del giornale per cui lavoro, che è dell'Inter... pensavo ci scherzasse sù... e invece.. n'ha chiamato Materazzi per dirglielo!??! ...

AUHHUAUHAHUA
          AHUAUHAHUAUHAUH
          Allora nn è interista....noi interisti non ci inca@@iamo più.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ora dico una cosa che se a qualcuno non sta bene....me ne sbatte ar kaz..

Di Canio è della Lazio..squadra con tifoseria notoriamente di destra...

lui nn può fare il saluto romano...invece la curva livornese può cantare "10 100 1000 Nassiriya" senza che quel sopraccigliuto ormai ex-presidente Ciampi dica un kazzo di niente

nello sport...come nella tv e in moooolti altri ambienti [scuola..università..] ci sono al vertice sempre i comunisti..

ovviamente ogni cazzata detta da chi nn è schierato e da chi è schierato a sinistra è ammissibile e lecita..

mentre ciò che viene detto da esponenti di destra è una vergogna..è uno schifo..è reato ecc..

questo è il mondo che avevamo..ora abbiamo pure tutto il governo di sinistra..praticamente di destra non è rimasto un cavolo..se non metà italia che però non è coinvolta in cariche [di vario tipo] importanti

con questo cosa voglio dire...non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano
            Vota Venon la Trippa!!!
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Vota Venon la Trippa!!!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Allora nn è interista....noi interisti non ci inca@@iamo più.....

Considera che io una interista come lei... non l'ho mai vista!!! ...

Fin dal profondo dell'animo proprio... poi con il lavoro che fà, è ancora più "attaccata" alla maglia ...

L'ha chiamato dicendogli "MARCO.. VATTI A VEDERE STO SITO.. QUESTO LO DENUNCIAMO"...

Poi pensandoci bene... chi ha realizzato quel sito, che è Juventino, c'ha poco da criticà su Materazzi (che pe me deve darsi veramente a un'altro sport), xchè pure loro c'hanno Cannavaro che non mi sembra da meno... anzi...
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  ah ragazzi, qui sò cazzi (che poeta!)
                  leggete qui

Henry giura amore all'Arsenal
                  "Spero di firmare subito il rinnovo"

Dopo mesi di voci su un suo possibile addio all'Arsenal, Henry avrebbe confidato al tabloid "The Sun" la volontà di restare con i Gunners. "Spero di restare qui fino a quando sarò in grado di correre. Non posso lasciare questi tifosi, ormai sono la mia famiglia. Spero di firmare già venerdì il rinnovo". Addio al Barcellona e al Milan. "Barcellona mi piace, ma l'Arsenal ha dimostrato a Parigi di avere un grandissimo cuore".

Sarà davvero l'amore per il fantastico pubblico dei Gunners, sarà stata la consapevolezza di giocare in una squadra competitiva che fino a 14 minuti dalla fine ha sfiorato il sogno di diventare Campione d'Europa, fatto sta che Thierry Henry sembra intenzionato a giurare amore eterno all'Arsenal.
                  Perchè l'attaccante francese, vero e proprio pezzo pregiato per molti club, si è di fatto tolto dal prossimo mercato salutando così il Barcellona ma soprattutto il Milan che su di lui avrebbe puntato tutto per sostituire l'eventuale partenza di Shevchenko. L'attaccante avrebbe infatti rivelato al tabloid inglese "The Sun" la volontà di restare a Londra: "Spero di restare qui fino a quando sarò in grado di correre: non posso lasciare questi tifosi, ormai sono la mia famiglia".

Il contratto che lega Henry ai Gunners scadrà nel giugno del 2007 e in base alle clausole europee che regolamentano i contratti degli over 28, il giocatore avrebbe potuto lasciare la Premier per 5 milioni di euro. Ma Henry non ci pensa nemmeno e sarebbe pronto a firmare il rinnovo per altri 4 anni. "Barcellona mi piace, ma l'Arsenal ha dimostrato a Parigi di avere un grandissimo cuore. Spero di firmare il rinnovo già venerdì".
                  Un legame affettivo che va ben oltre una questione economica, soprattutto ora che l'Arsenal, lasciato "Highbury", è pronto a giocare nel fantastico "Emirates Stadium" e soprattutto, sotto la guida di Arsene Wenger, sarebbe pronto a buttarsi sul mercato europeo per allestire una squadra che possa riportare in bacheca il titolo di campione d'Inghilterra, ma soprattutto tentare l'impresa che contro il Barcellona è sfumata per pochissimo. Ed ovviamente si ripartirà dal capitano Thierry Henry.

a questo punto se vendono sheva per drogba o pippe simili c'è proprio da organizzare una spedizione punitiva a milanello...
                  Secondo me Drogba non è per niente una pippa... anzi... direi il contrario... cmq questo cosa di Henry io la vedo positiva per il giocatore-uomo...

Alcuni giocatori hanno caratteristiche ideali per giocare nel nostro campionato... altri proprio per niente... vedi, appunto, i vari Henry, Ronaldo, Mido... persone che hanno fatto il brutto & cattivo tempo nelle partite delle loro squadre, ma che per un motivo o per un'altro non hanno lasciato il segno... Henry è una bandiera dell'Arsenal... e nel calcio inglese, con quelle difese, ha la possibilità di continuare a segnare come meglio crede..
                  Ronaldinho anche... io non lo vorrei MAI vedere per nessun motivo in una squadra italiana... che sia Milan, Inter o addirittura la Roma () .. xchè, si è il + forte giocatore al Mondo, ma incontrando qui da noi certi personaggi andrebbe a rovinarsi... si sà che in Italia è cosi...

Cmq mi sà che il prox anno, mi metto proprio a tifare Barcà di brutto!!

Commenta

Considera che io una interista come lei... non l'ho mai vista!!! ...

Fin dal profondo dell'animo proprio... poi con il lavoro che fà, è ancora più "attaccata" alla maglia ...

L'ha chiamato dicendogli "MARCO.. VATTI A VEDERE STO SITO.. QUESTO LO DENUNCIAMO"...

Poi pensandoci bene... chi ha realizzato quel sito, che è Juventino, c'ha poco da criticà su Materazzi (che pe me deve darsi veramente a un'altro sport), xchè pure loro c'hanno Cannavaro che non mi sembra da meno... anzi...
                    ma sai... è facile sparare addosso a Materazzi... Cannavaro chi lo tocca??? gli arbitri no perchè è della Juve... i giornalisti no perchè Moggi li ha chiamati [ora possiamo anche dirlo ]... quelli che parlano di calcio [come anche su questo 3D] hanno le fette di salame sugli occhi e preferiscono sparlare di Materazzi... che ce ne fosse stato UNO [a parte me] che parlato di Cannavaro che ha SPEZZATO LA GAMBA al centrocampista della Lazio ... quando invece è successo a Totti, sembrava che avessero colpito il padre eterno

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      schifo schifo no, ma nn mi piace... è forte, nessuno ne dubita... ma... boh... dovessi spendere soldi andrei su altro...

Sogol... Cannavaro è vecchio... forte, ma vecchio... noi abbiamobisogno di gente che possa formarsi professionalmente e garantire un certo futuro...

appunto... ibra è giovane e può ancora migliorare
                      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X