annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da sogol
    io sinceramente sto vedendo in giro, dopo lo scandalo iniziale, la volontà di ridimensionare la portata dei fatti, sento dire troppo spesso "ma i fatti sono ancora tutti da dimostrare", "se ci saranno le prove", "è difficile dare un giudizio sulle punizioni da applicare non ci sono casi precedenti", ma non è che adesso vogliono salvare il qlo alle società? se qualcuno ha sbagliato giusto pagare, il genoa ha (a sto punto è vero?)comprato una partita? giusta la retrocessione, il napoli non pagava più giusto il fallimento, il toro idem, se la juve, il milan, l'inter, la fiorentina, e chi altro c'è dentro hanno sbagliato giusto che paghino, ma mi pare di vedere una volontà superiore che non mi piace, ci sono almeno un paio di partite per le quali i dubbi di colpevolezza non ci sono, una è la partita del bologna per la quale moggi chiama i designatori e dice mi raccomando i diffidati percè domenica prossima giocano contro di noi e se gli facciamo fuori i difensori diffidati sono nella merda (+/- queste le parole) i FATTI dimostrano che in quella partita furono ammoniti due giocatori diffidati e un espulso risultato tre squalificati per la partita juve-bologna.
    avranno telefonato anche a giornalisti e magistrati...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sì ma è anche testa di ca**o e da quello difficilmente si guarisce...

Sheva non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Per l'Inter non avevo dubbi... prima o poi cascheranno tutte...

dipende molto anche dall'allenatore e dai compagni di squadra aiutarlo a maturare...secondo me ne vale la pena xchè come talento c'è
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

baldini ha rifiutato la proposta della juve di sostituire moggi e ricostruire con capello il team vincente di roma.
        si fanno i nomi in alternativa dei ds di chievo e sampdoria oppure l'ipotesi di capello ds con prandelli in panchina
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

io sinceramente sto vedendo in giro, dopo lo scandalo iniziale, la volontà di ridimensionare la portata dei fatti...
          essendo in italia non c'è da stupirsi...ho paura anch'io che con le dimissioni della triade , di carraro & co. finisca tutto lì...
          comunque entro il 10 luglio va presentata la lista delle squadre che partecipano alle coppe...staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da suki
            ma che bella figuraaaaa braviiiiii BIIIIIIIIIS viva l'Italiaaaa

una finale di CL praticamente

grEzie grEzie

pensa che a quanto ho sentito pare che l'ipotesi più probabile sia quella della retrocessione in C con subitanea promozione in B per meriti sportivi...

meriti sportivi...

ok... 29 scudetti... ma parlare di meriti sportivi... al momento... nn fa un pò ridere?!?!??!?!
            Suki....i meriti sportivi sono quelli di MOggi che riusciva a mandare avanti 415 telefonate al giorno....o ha i tentacoli o è il Ben Johnson della telefonia!!!!!
            E comunque....sono FINALMENTE iniziati i fischi per Lippi....Invece per Buffon mi dispiace...spero non sia vera la storia che gli attribuiscono...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Calciopoli: la verità di Moggi
              L'ex dirigente si confessa a Qn

Luciano Moggi al contrattacco: l'ex direttore generale bianconero intervistato da Qn si confessa sullo scandalo delle intercettazioni telefoniche che lo ha colpito in prima persona. Secondo Moggi "il sistema funzionava così da sempre e anche squadre come Inter e Milan facevano telefonate ai designatori". Poi l'affondo: "Mi hanno ammazzato, meglio avere un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera".

Moggi è un fiume in piena. Deluso, arrabbiato ma non rassegnato di fronte al terremoto che ha scosso il calcio italiano. L'ex dirigente bianconero, dimessosi insieme all'intero Cda della Juventus dopo lo scandalo delle intercettazioni telefoniche, ha deciso di rispondere agli attacchi partiti nei suoi confronti. Da accusato principale ad accusatore di un mondo che in tanti avevano già dipinto come torbido. Uno sfogo nel quale vengono puntualizzate alcune vicende come il sequestro dell'arbitro Paparesta, chiuso negli spogliatoi dopo Reggina-Juventus del 2004, che Luciano Moggi smentisce categoricamente. Poi l'affondo, che mette in risalto un sistema decisamente poco trasparente: "Non stato certo io ad inventare tutto - spiega - funziona così da sempre. Se avete letto le intercettazioni se ne sono sentite delle belle, ma la colpa è stata data solo al sottoscritto perchè il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Sapeva tutto, sappiamo che non era in buoni rapporti con Mazzini (vice presidente della Figc) che era mio amico. Hanno aspettato il momento giusto per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso il ruolo di designatore a Collina". Sugli arbitri e il coinvolgimento di altri club, Moggi ha le idee chiare: "Io non facevo pressioni, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus. Ma non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate - prosegue - il vero potere economico è quello di chi gestisce i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare le loro conversazioni, se ne sentirebbero delle belle". L'attenzione di Moggi è rivolto ad un incontro avvenuto con l'ex premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli: "Mi chiese di andare al Milan - confessa - io ne rimasi lusingato ma gli dissi che avrei riflettuto sulla proposta. Lui raccontò tutto a Galliani, due settimane dopo alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del mondo del calcio. Per quel che mi riguarda si è trattato di un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che non mi sarei mai immaginato". Ma come si sente ora? "Mi hanno ammazzato - conclude - meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in quella maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi".

...adesso salterà fuori che anche qui è colpa di Berlusconi
              tanto ormai è sempre colpa di Berlusconi...
              Moggi fai ridere, buffone, uomo di merd@ !!!

Commenta

Italia,fischi ed insulti per Buffon
                Portiere contestato a Coverciano

Al raduno della Nazionale italiana a Coverciano in vista dei Mondiali, Gigi Buffon è stato accolto da fischi ed insulti da parte dei tifosi azzurri. Alla guida della sua automobile, il portiere della Juventus si è diretto subito all'interno del centro sportivo, senza fermarsi al cancello d'ingresso. Buffon nei giorni scorsi è stato coinvolto nello scandalo delle presunte scommesse di calciatori su eventi sportivi.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare le loro conversazioni, se ne sentirebbero delle belle". L'attenzione di Moggi è rivolto ad un incontro avvenuto con l'ex premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli: "Mi chiese di andare al Milan - confessa - io ne rimasi lusingato ma gli dissi che avrei riflettuto sulla proposta. Lui raccontò tutto a Galliani, due settimane dopo alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del mondo del calcio. Per quel che mi riguarda si è trattato di un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che non mi sarei mai immaginato".

cioè....io ladro, vengo incriminato..e mi PERMETTO di dire "che colpo alle spalle...vergognatevi" che merda d'uomo...neanche l'onore c'ha
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ripeto qui quello che ho scritto sul 3d del milan, uno dei legali di moggi ha categoricamente smentito il fatto che il suo assistito abbia dichiarato quelle cose al QN quindi confusione su confusione.

tra le altre cose ho letto che al prossimo consiglio di lega galliani dovrebbe rassegnare le dimissioni dall'incarico sollecitato anche dal clima di sfiducia, sarebbe il caso che si sbrigasse.
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

tra le altre cose ho letto che al prossimo consiglio di lega galliani dovrebbe rassegnare le dimissioni dall'incarico sollecitato anche dal clima di sfiducia, sarebbe il caso che si sbrigasse.
                      ERA ORA!!!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X