annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

mah... diciamo che proprio come tecnica ce ne sono pochi come lui... in italia manco uno!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      mah... diciamo che proprio come tecnica ce ne sono pochi come lui... in italia manco uno!
      s&#236; ma qualcuno di pi&#249; o meno simile c'&#232;... ma son tutti incedibili...
      a parte che io consideravo incedibile pure Sheva invece alla fine ce l'han portato via...

che colpo per la prossima stagione la vedo dura...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
        ma dici che non ce n'è per affetto o tecnicamente?

ce n'è ce n'è xò mi sa che non sono in vendita...
        Si beh... ti vorrei far notare una cosa... tutti i grandi giocatori che ci sono in giro ora, Ronaldinho, Van Nistelrooy, Rooney, Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Trezeguet, Raul, ecc... non hanno mai avuto un periodo "di luce" lungo come quello di Shevchenko... che in 7 anni solo nell'anno che si è infotunato ha fatto "benino".
        Quindi... costanti come Sheva non c'è nessuno...
        E ora che è andato via dal Milan posso dire tranquillamente che è il giocatore più forte del mondo...
        E non mi venite a dire Ronaldinho di qui Ronaldinho di qua... voglio vedere se tra 4 o 5 anni è sempre il solito...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
          io non ci credo.....

sheva va sheva va e non vi resta che kaka
          Mica ci devi credere te.
          Basta guardare i fatti... un giocatore che va a guardare la partita in tribuna e poi si mette a piangere.... non mi sembra che vada via per questione di soldi o perchè non gli va più di stare al milan... fai te...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
            Si beh... ti vorrei far notare una cosa... tutti i grandi giocatori che ci sono in giro ora, Ronaldinho, Van Nistelrooy, Rooney, Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Trezeguet, Raul, ecc... non hanno mai avuto un periodo "di luce" lungo come quello di Shevchenko... che in 7 anni solo nell'anno che si è infotunato ha fatto "benino".
            E ora che è andato via dal Milan posso dire tranquillamente che è il giocatore più forte del mondo...
            E non mi venite a dire Ronaldinho di qui Ronaldinho di qua... voglio vedere se tra 4 o 5 anni è sempre il solito...

beh trezeguet potrà anche non piacere come giocatore ma i suoi golletti li ha sempre fatti...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Guarda che sheva non è andato via per soldi... non penso che gli mancassero
              Forse non mi sono spiegato bene...

Quando dico MALEDETTI SOLDI... e xchè faccio un ragionamento un pò contorto... queste sono persone abituate ad avere tutto dalla vita, proprio xchè "circondate" da milioni di €... se ad esempio, Sheva fosse stato un giocatore di serie C, dallo stipendio di 5.000€ al mese... non penso che far imparare l'inglese al bambino in Inghilterra, potesse essere facilmente realizzabile... capisci ora?!...

X me è come un "capriccio"... xchè, qui non lo può imparare l'inglese?! eppoi l'Italiano fà cosi' schifo come lingua madre?!... boh...
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da suki
                3seghe a noi nn serve...
                altri... boh nn mi viene in mente nessuno... come Sheva nn ce n'è...

quello che dico io, di david non ve ne fate niente e un'altro sheva non esiste

Commenta

pure sheva ha avuto i suoi cali, e la metà della gente che hai detto a 6-7 anni in meno....trezegol da quando è nella juve non ha mai avuto cali, 20 gol a stagione ogni anno

Commenta

io cmq sono contentissimo se arriva Suazo al Milan
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      io cmq sono contentissimo se arriva Suazo al Milan

Gran giocatore!!

anche se non la passa molto... un p&#242; egosita.. ma punta molto efficace
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X