annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Attendo poi con gioia l'equivalente milanista... ah no, è vero, palazzi a voi vi ha salvato alla grande!!

FORZA PESSOTTO!!!
    Zikkio, era per ridere... c'è talmente poco da sorridere ultimamente che qualche sana battuta non fa che bene... ognuno si prenda le proprie...
    Lasciamo le grane a chi se le merita...

E comunque il Milan aveva capi d'accusa ben più lievi di quelli della Juve...

- - -

Approposito di Pessotto... ho sentito che Zambrotta e DelPiero son tornati in Italia per andare a trovarlo...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si sono tornati apposta...eppure nn era coinvolto nelle zozzonate di Moggi,per&#242; era in cura per depressione...ma avete visto cannavaro in conferenza come ha lasciato i giornalisti e se n'&#232; andato?ha fatto proprio bene...invece si sentiva un beccamorto vicino a lui che voleva continuare l'intervista....
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da suki
        E comunque il Milan aveva capi d'accusa ben più lievi di quelli della Juve...
        Certo... visto che il "buon Palazzi" non ha deferito per TUTTO quello che aveva indicato Borrelli, ma solo in parte... alleggerendo non di poco la posizione del Milan (e in generale alleggerendo anche quella della Juve -ma meno- e le altre... che Razzo di giustizia è???)

Approposito di Pessotto... ho sentito che Zambrotta e DelPiero son tornati in Italia per andare a trovarlo...
        Dovrebbe esserci anche Ferrara se non ricordo male.

[mode battuta ON]

Meglio, magari Del Piero resta a Torino e siete tutti più contenti!

[mode battuta OFF]
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
          si sentiva un beccamorto vicino a lui che voleva continuare l'intervista
          Se avessi in questo momento quel PEZZO DI M---A tra le mani gli farei venir voglia di imitare Pessotto

Commenta

Certo... visto che il "buon Palazzi" non ha deferito per TUTTO quello che aveva indicato Borrelli, ma solo in parte... alleggerendo non di poco la posizione del Milan (e in generale alleggerendo anche quella della Juve -ma meno- e le altre... che Razzo di giustizia &#232;???)

Dovrebbe esserci anche Ferrara se non ricordo male.

[mode battuta ON]

Meglio, magari Del Piero resta a Torino e siete tutti pi&#249; contenti!

[mode battuta OFF]
            secondo me la vera ingiustizia sarebbe del graziare la vs. societ&#224; in primis... con tutto quello che ha combinato...
            comunque onestamente mi sono stancata di tutta la vicenda e non sto pi&#249; seguendo molto, da 3/4 giorni a questa parte...

s&#236;, anche Ferrara... non l'ho nominato perch&#232; mi ero limitata a quelli che erano con la Nazionale...

DelPiero sta onestamente giocando malino, ma per questo c'&#232; un altro 3d...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ma ferrara perch&#232; sta su con l'Italia???che ha qualche ruolo nella panchina...nn lo so
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

secondo me la vera ingiustizia sarebbe del graziare la vs. societ&#224; in primis... con tutto quello che ha combinato...
                Mai chiesto la grazia. Chiedo un processo giusto.
                Che ha combinato la Juve che non ha fatto anche il Milan? Se vuoi io ti illustro il contrario...

Ferrara &#232; il secondo di Lippi o qualcosa del genere... Ovviamente ce l'ha messo Moggi per assicurarsi che i giocatori GEA facessero bella figura!!

Commenta

insomma Ferrara &#232; dello staff...mica lo sapevo

Commenta

Dalle news repubblica: "Gianluca Pessotto &#232; stato sottoposto a risonanza magnetica che ha dato un risultato importante: ha confermato l'assenza di lesioni midollari. L'esame, per&#242;, verr&#224; ripetuto domani per sicurezza."

Meno male, vah... forza Gianluca!!

Commenta

Certo... visto che il "buon Palazzi" non ha deferito per TUTTO quello che aveva indicato Borrelli, ma solo in parte... alleggerendo non di poco la posizione del Milan (e in generale alleggerendo anche quella della Juve -ma meno- e le altre... che Razzo di giustizia è???)
                      Beh scusa Zikkio ma qui mi viene da ridere... uno juventino che dice che non c'è giustizia...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X