annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da staffa
    sì ma.... avrete pure giocato la finale ma...... è quasi come perdere lo scudetto all'ultima giornata con la lazio............... quindi non saprei nei vostri panni quanto andarne fieri............
    beh in effetti Staffa ha ragione... il 5 maggio c'erano i milanisti che facevano il carosello per Milano perchè l'Inter aveva perso lo scudetto all'ultima giornata mentre loro erano arrivati quarti per un pelo... però noi almeno ce lo stavamo giocando fino all'ultima giornata

Commenta

s&#236; ma.... avrete pure giocato la finale ma...... &#232; quasi come perdere lo scudetto all'ultima giornata con la lazio............... quindi non saprei nei vostri panni quanto andarne fieri............
      2 finali in 3 anni... e ne vado fiera...
      1 vinta e 1 persa, ma ne vado fiera comunque...
      a Istanbul abbiamo fatto la gara, mostrato come si gioca a calcio (e credo che nessuno possa dire diversamente), gioito, poi un p&#242; meno... lottato fino alla fine... visto un gol di Paolino che purtroppo non vincer&#224; mai il pallone d'oro e dannazione! quanto mi spiace... vissuto 6 minuti di follia che ci han strappato la Coppa dalle mani. &#232; il calcio, se potessi li cancellerei ma non si pu&#242;. ma ne vado fiera.
      per poter perdere una finale bisogna giocarla diceva uno striscione...

il resto &#232; noia e... ROSICAAA!!!

se vincevamo, si vinceva, se perdevamo, si perdeva... non vedo tanta differenza voi vi siete fatti incul&#224; 3 volte fino alla inciapetata maxima ai rigori...
      son due competizioni del tutto diverse, non sono paragonabili...

ma poi parlo con te che nn sai manco quando gioca l'inter

@DG: ma infatti
      io invece nn ne ho visti di interisti festeggiare il 25... nooooooooooooo
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        @DG: ma infatti
        io invece nn ne ho visti di interisti festeggiare il 25... nooooooooooooo
        lo so che c'erano ... però tutti i milanisti a fare gli schifati/sboroni... "almeno noi c'eravamo"... si ma qualche anno prima non dicevano così... W LA COERENZA

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          lo so che c'erano ... per&#242; tutti i milanisti a fare gli schifati/sboroni... "almeno noi c'eravamo"... si ma qualche anno prima non dicevano cos&#236;... W LA COERENZA
          scusa ma di qualche anno prima lo dovevate dire voi...
          "almeno siamo arrivati a un passo dallo scudetto e ce lo siam fatto inlare"...

cos'&#232;, tu dici "ma quanto mai sono arrivato a poterlo vincere, tanto l'ho perso"? nn credo...

edit: ma soprattutto ripeto... CL &#232; Campionato han significati, valenze diverse... e anche un diverso cammino... una finale di CL &#232; un ATTIMINO pi&#249; prestigiosa che unop scudetto in forse all'ultima giornata... credo eh?!?!?!
          Ultima modifica di suki; 28-02-2006, 11:54.
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

scusa ma di qualche anno prima lo dovevate dire voi...
            "almeno siamo arrivati a un passo dallo scudetto e ce lo siam fatto inlare"...

cos'è, tu dici "ma quanto mai sono arrivato a poterlo vincere, tanto l'ho perso"? nn credo...
            mi traduci l'ultima frase?

Commenta

mi traduci l'ultima frase?

cos&#236; come noi avendo perso la finale siamo cmq orgogliosi di averla giocata... credo che voi siate orgogliosi di essere stati in lotta scudetto fino alla fine... anche se poi &#232; andata male... o sbaglio????

cmq avevo anche editato l'altro post...
              Ciao Fabry.

Commenta

così come noi avendo perso la finale siamo cmq orgogliosi di averla giocata... credo che voi siate orgogliosi di essere stati in lotta scudetto fino alla fine... anche se poi è andata male... o sbaglio????

cmq avevo anche editato l'altro post...
                ah ok ... concordo

edit: ma soprattutto ripeto... CL è Campionato han significati, valenze diverse... e anche un diverso cammino... una finale di CL è un ATTIMINO più prestigiosa che unop scudetto in forse all'ultima giornata... credo eh?!?!?!
                io penso che se vincevate più scudetti che coppe direste il contrario

cmq si è più prestigiosa... una finale giocata contro la quarta del campionato inglese è prestigiosa

scherzi a parte... si è un po' più prestigiosa... anche se ultimamente in Champions ci sono cani e porci... io sono per una Champions con solo le vincitrici del campionato nazionale

Commenta

io penso che se vincevate pi&#249; scudetti che coppe direste il contrario

cmq si &#232; pi&#249; prestigiosa... una finale giocata contro la quarta del campionato inglese &#232; prestigiosa

scherzi a parte... si &#232; un po' pi&#249; prestigiosa... anche se ultimamente in Champions ci sono cani e porci... io sono per una Champions con solo le vincitrici del campionato nazionale
                  no io credo che la CL resti una spanna sopra, anche perch&#232; ABBIAMO vinto pi&#249; scudetti che Coppe ma son qui cmq a dire la stessa cosa...

lasciando perdere contro chi si gioca la finale o meno, &#232; in s&#232; una competizione di grande prestigio. son d'accordo con te, tornerei a restringerla a un gruppo pi&#249; limitato di squadre... ma resta comunque una gara ad eliminazione diretta fra i migliori club d'europa... e rispetto al campionato c'&#232; una differenza abissale per una marea di motivi.

poi cmq il Liverpool sar&#224; stato quarto nel campionato inglese ma in finale ci saranno arrivati per un motivo... battendo fra le altre la FANTASMAGORICA juve...
                  Ciao Fabry.

Commenta

no io credo che la CL resti una spanna sopra, anche perchè ABBIAMO vinto più scudetti che Coppe ma son qui cmq a dire la stessa cosa...

lasciando perdere contro chi si gioca la finale o meno, è in sè una competizione di grande prestigio. son d'accordo con te, tornerei a restringerla a un gruppo più limitato di squadre... ma resta comunque una gara ad eliminazione diretta fra i migliori club d'europa... e rispetto al campionato c'è una differenza abissale per una marea di motivi.

poi cmq il Liverpool sarà stato quarto nel campionato inglese ma in finale ci saranno arrivati per un motivo... battendo fra le altre la FANTASMAGORICA juve...
                    ovvio che avete vinto più scudetti che coppe... vincere 17 coppe su 17 scudetti [ne avete vinti 16 o 17???] sarebbe un record storico ... cmq per esempio tutti gli juventini a giugno dicono che il loro obbiettivo era lo scudetto ... noi allora che dovremmo dire??? che il nostro obbiettivo e far bene per almeno 3/4 mesi???

è ovvio che l'obbiettivo della Juve da anni è la CL... ma visto che non la vincono, per non far vedere che rosicano dicono che è lo scudetto

cmq quest'anno, se supera il Bayern, la CL la vince il Milan

Commenta

ovvio che avete vinto più scudetti che coppe... vincere 17 coppe su 17 scudetti [ne avete vinti 16 o 17???] sarebbe un record storico ... cmq per esempio tutti gli juventini a giugno dicono che il loro obbiettivo era lo scudetto ... noi allora che dovremmo dire??? che il nostro obbiettivo e far bene per almeno 3/4 mesi???

è ovvio che l'obbiettivo della Juve da anni è la CL... ma visto che non la vincono, per non far vedere che rosicano dicono che è lo scudetto
                      17

vabbè ma tu stai ancora ad ascoltare gli juventini? loro sono un caso patologico
                      noi a inizio anno partiamo col voler vincere tutto e poi iniziamo a uscire da una competizione alla volta

io non credo che il Milan parta con in testa "campionato" o "CL"... alla fine posso lottare tranquillamente per entrambe... volendo...

cmq quest'anno, se supera il Bayern, la CL la vince il Milan

MEGASGRAAAAAAATTTT!
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X