annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    e so due

il secondo non è assegnato... il primo revocato

mmmm che sia in A il prossimo anno non sono sicuro... la terza l'anno scorso ha fatto 76 punti... quindi "deve" fare 93 punti

il milan è 4 l'anno scorso dietro inter roma e chievo

quoto e sottoscrivo
    il serie B ci sono i play off.. le prime 2 direttamente in A e dalla 3^ alla 6^ si giocano i play off, come semifinali e finali per l'ultimo posto in A... i conti vanno fatti sulla 6^ posizione (con l'augurio che arrivino alla finale dei playoff e perdano la promozione per un rigore platealmente regalato alla squadra avversaria al 97° quando l'arbitro aveva annunciato solo 2 minuti di recupero!!!! )
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
      il serie B ci sono i play off.. le prime 2 direttamente in A e dalla 3^ alla 6^ si giocano i play off, come semifinali e finali per l'ultimo posto in A... i conti vanno fatti sulla 6^ posizione (con l'augurio che arrivino alla finale dei playoff e perdano la promozione per un rigore platealmente regalato alla squadra avversaria al 97° quando l'arbitro aveva annunciato solo 2 minuti di recupero!!!! )
      si infatti ci stavo pensando a ieri sera per la 6° (sempre se non cambiano la Serie B!) ma non ci dovevano essere un massimo di punti di distacco dalla 3 alla 4 per fare i play off?

buauhahuahuuha se succede una cosa del genere.... vado direttamente a torino a farmi baciare le chiappette
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        si infatti ci stavo pensando a ieri sera per la 6° (sempre se non cambiano la Serie B!) ma non ci dovevano essere un massimo di punti di distacco dalla 3 alla 4 per fare i play off?

buauhahuahuuha se succede una cosa del genere.... vado direttamente a torino a farmi baciare le chiappette
        si ci deve essere un distacco minore di un tot di punti per fare i play off (mi sembra 9 ma non sono sicuro), ma in un campionato a 22 squadre combattuto come quello di B un distacco di 9 punti tra 3^ e 4^ è difficile da avere...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

alla fine ha pagato solo la juve.....

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
            pagato non direi proprio..... ha pagato solo il genoa negli ultimi anni...

Commenta

secondo me nn ha pagato nessuno
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da iui
                pagato non direi proprio..... ha pagato solo il genoa negli ultimi anni...
                io parlo del processo tra milan, fiorentina, lazio e juve!
                se guardiamo gli anni passati anche altre squadre hanno pagato caro...
                esempio la lazio che con tutti i miliardi di debiti che ha sta ancora a galla mentre qualche anno fa torino e napoli sono fallite per molti meno soldi....
                si diceva che il calcio sarebbe stato rinnovato, sarebbe stata una rinascita...... si bella rinascita, carraro assolto.... ho detto tutto!

Commenta

la juve... ha pagato? cosa?
                  muhahuahuahuahuahuahuahuahuahu ...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    la juve... ha pagato? cosa?
                    muhahuahuahuahuahuahuahuahuahu ...
                    voi milanisti invece ne siete usciti indenni perchè meani faceva tutto da solo all'insaputa di tutti i dirigenti

Commenta

dite che Meani, ad insaputa di Galliani, gli trombava pure la moglie ??!!??

Commenta

Sto operando...
                      X