annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da dario81
    dite che Meani, ad insaputa di Galliani, gli trombava pure la moglie ??!!??
    si si lui non sapeva niente, innocente era il picciriddu!

Commenta

http://www.manierosanero.it/petizione/default.asp
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
        voi milanisti invece ne siete usciti indenni perch&#232; meani faceva tutto da solo all'insaputa di tutti i dirigenti
        noi milanisti non ne siamo usciti indenni e torno a ripetere che secondo me per il ruolo marginale che avevamo rispetto alle altre societ&#224; siamo quella che in proporzione sta pagando di pi&#249;...

poi se leggi indietro noterai che io ho scritto che personalmente per quanto riguarda il Milan avrei diminuito (come &#232; stato fatto) la penalizzazione sulla scorsa stagione, lasciando a -15 la penalizzazione per la prossima...

mi fa abbastanza ridere che ANCHE in questo caso troviate di che lamentarvi, contestare, sentirvi vittime... meritavate come minimo la C... siete in B a -17 che &#232; uno svantaggio che per una squadra come la vostra fa ridere... e trovate il coraggio di reclamare?
        venite a dire che siete gli unici a pagarla quando le squadre ad averla pagata davvero sono quelle che vi hanno trovato come avversari... sono le piccole che una sentenza purtroppo non se la possono gestire... quelle che per una ca**ata finiscono in C, ma ci finiscono sul serio...
        la vostra dirigenza fa ridere, ancora una volta. invece di stare zitta per fare pi&#249; bella figura, minaccia di ricorrere al TAR...
        i tifosi si lamentano... ma di cosa? cercate di mostrare attaccamento anche quando le cose vanno male, invece di essere tanto tifosi per 27 scudetti... col DelleAlpi perennemente vuoto...

... e concludo qui, scusandomi per i toni accesi... ma davvero, certe cose nn si possono leggere... ho sempre accettato gli sfott&#242; ma il vittimismo gratuito... il cercare di trovare giustificazioni o attenuanti nell'attaccare gli altri... quando si &#232; palesemente dalla parte del torto... mi manda ai pazzi...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          noi milanisti non ne siamo usciti indenni e torno a ripetere che secondo me per il ruolo marginale che avevamo rispetto alle altre società siamo quella che in proporzione sta pagando di più...

poi se leggi indietro noterai che io ho scritto che personalmente per quanto riguarda il Milan avrei diminuito (come è stato fatto) la penalizzazione sulla scorsa stagione, lasciando a -15 la penalizzazione per la prossima...

mi fa abbastanza ridere che ANCHE in questo caso troviate di che lamentarvi, contestare, sentirvi vittime... meritavate come minimo la C... siete in B a -17 che è uno svantaggio che per una squadra come la vostra fa ridere... e trovate il coraggio di reclamare?
          venite a dire che siete gli unici a pagarla quando le squadre ad averla pagata davvero sono quelle che vi hanno trovato come avversari... sono le piccole che una sentenza purtroppo non se la possono gestire... quelle che per una ca**ata finiscono in C, ma ci finiscono sul serio...
          la vostra dirigenza fa ridere, ancora una volta. invece di stare zitta per fare più bella figura, minaccia di ricorrere al TAR...
          i tifosi si lamentano... ma di cosa? cercate di mostrare attaccamento anche quando le cose vanno male, invece di essere tanto tifosi per 27 scudetti... col DelleAlpi perennemente vuoto...

... e concludo qui, scusandomi per i toni accesi... ma davvero, certe cose nn si possono leggere... ho sempre accettato gli sfottò ma il vittimismo gratuito... il cercare di trovare giustificazioni o attenuanti nell'attaccare gli altri... quando si è palesemente dalla parte del torto... mi manda ai pazzi...
          STANDING OVATION FOR YOUUUUUUU

tutti a vedere Frosinone - Giuventus a cantare "SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C!"
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

noi milanisti non ne siamo usciti indenni e torno a ripetere che secondo me per il ruolo marginale che avevamo rispetto alle altre società siamo quella che in proporzione sta pagando di più...

poi se leggi indietro noterai che io ho scritto che personalmente per quanto riguarda il Milan avrei diminuito (come è stato fatto) la penalizzazione sulla scorsa stagione, lasciando a -15 la penalizzazione per la prossima...

mi fa abbastanza ridere che ANCHE in questo caso troviate di che lamentarvi, contestare, sentirvi vittime... meritavate come minimo la C... siete in B a -17 che è uno svantaggio che per una squadra come la vostra fa ridere... e trovate il coraggio di reclamare?
            la vostra dirigenza fa ridere, ancora una volta. invece di stare zitta per fare più bella figura, minaccia di ricorrere al TAR...

... e concludo qui, scusandomi per i toni accesi... ma davvero, certe cose nn si possono leggere... ho sempre accettato gli sfottò ma il vittimismo gratuito... il cercare di trovare giustificazioni o attenuanti nell'attaccare gli altri... quando si è palesemente dalla parte del torto... mi manda ai pazzi...
            prima cosa calmati, puoi capire a me che me ne fotte del calcio e il fatto che tu te la prenda in sto modo è palesemente allarmante..... caro ras della fossa
            comunque sia chiudo il discorso qui, saluti a tutti e viva il vittimismo che onestamente non esiste in quanto di calcio è bello parlarne ma con toni pacati, a voi gli argomenti, saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
              STANDING OVATION FOR YOUUUUUUU

tutti a vedere Frosinone - Giuventus a cantare "SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C!"
              mmmm tu sei un giallorosso mmmmmm mi sento maleeeeeeeeeee
              ahhahahaha spettacolo magari riuscirò a vedere qualche partita a 5 euro quest'anno, non tutti i mali vengono per nuocere

Commenta

prima cosa calmati, puoi capire a me che me ne fotte del calcio e il fatto che tu te la prenda in sto modo è palesemente allarmante..... caro ras della fossa
                comunque sia chiudo il discorso qui, saluti a tutti e viva il vittimismo che onestamente non esiste in quanto di calcio è bello parlarne ma con toni pacati, a voi gli argomenti, saluti a tutti
                se si scherza io non me la prendo...
                viceversa mi infastidisce tutto ciò che ho sopra descritto...

fermo restando che il calcio è di base un gioco/uno sport per cui poco mi frega o poco mi cambia nella vita per quello che accade al Milan o alla juve o al Cervia...
                questo però è i 3d del calcio per cui se sono in disaccordo calcisticamente parlando lo scrivo senza problemi ed in modo educato, come ho sempre fatto...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si è bello parlarne... ma non penso che tutti ne abbiano il diritto! bisogna essere coscienti di quello che si dice.... e gli juventini stanno sparando cazzate a destra e manca! secondo me non hanno diritto di parola

mmmm tu sei un giallorosso mmmmmm mi sento maleeeeeeeeeee
                  ahhahahaha spettacolo magari riuscirò a vedere qualche partita a 5 euro quest'anno, non tutti i mali vengono per nuocere
                  sono giallorosso e fiero di esserlo... fino al midollo! perchè è una fede... il cuore che esplode di gioia... vedere la squadra della tua città... della città eterna! Che ti fà vivere emozioni forti... vere

non come qualcuno che pensa solo che pagherà 5 euro per vedere un insulsa partita di mercenari che rubbano ovunque! ma voi siete abituati anche l'anno scorso era cosi per riempire quello stadiuccio!

che fortuna che quest'anno c'è il Grande Toro!

Commenta

se si scherza io non me la prendo...
                    viceversa mi infastidisce tutto ciò che ho sopra descritto...

fermo restando che il calcio è di base un gioco/uno sport per cui poco mi frega o poco mi cambia nella vita per quello che accade al Milan o alla juve o al Cervia...
                    questo però è i 3d del calcio per cui se sono in disaccordo calcisticamente parlando lo scrivo senza problemi ed in modo educato, come ho sempre fatto...
                    tranquilla anche io stavo scherzando comunque sia chi mi conosce può confermarlo che io non ho mai giustificato la juve anzi ho sempre condannato i comportamenti anti sportivi... il mio pensiero in poche parole è questo: la juve è colpevole ok ma non ci credo e non ci crederò mai che gli altri non lo siano o lo siano in parte

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      si è bello parlarne... ma non penso che tutti ne abbiano il diritto! bisogna essere coscienti di quello che si dice.... e gli juventini stanno sparando cazzate a destra e manca! secondo me non hanno diritto di parola

sono giallorosso e fiero di esserlo... fino al midollo! perchè è una fede... il cuore che esplode di gioia... vedere la squadra della tua città... della città eterna! Che ti fà vivere emozioni forti... vere

non come qualcuno che pensa solo che pagherà 5 euro per vedere un insulsa partita di mercenari che rubbano ovunque! ma voi siete abituati anche l'anno scorso era cosi per riempire quello stadiuccio!

che fortuna che quest'anno c'è il Grande Toro!

siete tremendi voi romanisti!

Commenta

Sto operando...
                      X