Re: Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---
eh si... perchè tutte e due giocano in casa.. sia milan che inter e allora l'inter l'hanno posticipata manco le basi!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Originariamente inviato da Boss_106
Son interisti che ci vuoi fà
Ciaoooooooo!!!!!!!!!
Ah ah ah....chissà perchè non mi fa ridere!!!!( )
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
1 a 1 al 45'....fiuuuuuuu......
Materazzi praticamente li ha fatti tutti e due....Uno legittimamente....e sull'altro ha innegabile paternità.....
Bene....esco per una bevutina veloce con gli amici.....a dopo, con chi ci sarà
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Originariamente inviato da Elizabeth
se dicessi : "sono contenta" direi una bugia.......ho detto tutto
Io infatti sto una vipera (non un pitone....una vipera....) per com'è andata la partita....Specie per come si comporta la squadra quando gioca le partite che contano...avevo già pronto un maxi sfogo in caso di sconfitta...ed è arrivato il pareggio.Ma non toglie che giocando così mancano di rispetto a chi tifa e soffre per loro....
Originariamente inviato da Elizabeth
se dicessi : "sono contenta" direi una bugia.......ho detto tutto
perchè meritavate di vincere?!
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta