annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Retrocessa nel 1912-13,
    ma ripescata in ... Lombardia

Anche la Juventus conobbe la retrocessione (che però non scontò): accadde nel campionato 1912/1913, quando fu retrocessa perché classificatasi ultima del proprio girone che allora era regionale. Questa fu la classifica finale:

* Pro Vercelli 19 punti
    * Casale 13
    * Torino 11
    * Piemonte 10
    * Novara 4
    * Juventus 3

Si svolse fra i soci un'assemblea straordinaria. Durante l'assemblea vi furono motti di disperazione fra tutti: i più volevano sciogliere la società piuttosto che subire l'umiliazione della retrocessione.

Alla fine, un dirigente, l'ing. Malvano, annunciò una notizia: la Juventus era stata ripescata in Prima Divisione ed ammessa a giocare l'anno successivo nel girone della Lombardia, la quale aveva un numero dispari di squadre.

In realtà, era successo che Malvano, già ex giocatore sia della Juventus che del Milan, aveva avuto lunghi contatti con l'allora vicepresidente federale Giovanni Mauro e con il fratello Francesco, dirigente interista, con i quali - purché la squadra torinese non giocasse in seconda divisione (non esistevano ancora Serie A e B nazionali) - aveva trovato un compromesso concordando di far giocare la squadra in Lombardia.

www.wikipedia.org
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik

Retrocessa nel 1912-13,
      ma ripescata in ... Lombardia

Anche la Juventus conobbe la retrocessione (che però non scontò): accadde nel campionato 1912/1913, quando fu retrocessa perché classificatasi ultima del proprio girone che allora era regionale. Questa fu la classifica finale:

* Pro Vercelli 19 punti
      * Casale 13
      * Torino 11
      * Piemonte 10
      * Novara 4
      * Juventus 3

Si svolse fra i soci un'assemblea straordinaria. Durante l'assemblea vi furono motti di disperazione fra tutti: i più volevano sciogliere la società piuttosto che subire l'umiliazione della retrocessione.

Alla fine, un dirigente, l'ing. Malvano, annunciò una notizia: la Juventus era stata ripescata in Prima Divisione ed ammessa a giocare l'anno successivo nel girone della Lombardia, la quale aveva un numero dispari di squadre.

In realtà, era successo che Malvano, già ex giocatore sia della Juventus che del Milan, aveva avuto lunghi contatti con l'allora vicepresidente federale Giovanni Mauro e con il fratello Francesco, dirigente interista, con i quali - purché la squadra torinese non giocasse in seconda divisione (non esistevano ancora Serie A e B nazionali) - aveva trovato un compromesso concordando di far giocare la squadra in Lombardia.

www.wikipedia.org
      Vecchia storia!!!!

MA FA SEMPRE PIACERE SENTIRLA!!!!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Vecchia storia!!!!

MA FA SEMPRE PIACERE SENTIRLA!!!!!!!
        Lord noi sappiamo,ma silenzio
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
          Lord noi sappiamo,ma silenzio
          SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
          comunque ancora non si sente nessun commento per stasera......
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

SSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
            comunque ancora non si sente nessun commento per stasera......
            a parte che lo SSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH è protetto da copyright e la sua riproduzione non autorizzata porta una sfiga immane a chi commette il reato non si commenta mai prima...

appunto, SSSSSSSSHHHHHHHH
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Stasera la Juve rifila 2 pappine al Milan

E ne prende 3
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                a parte che lo SSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH è protetto da copyright e la sua riproduzione non autorizzata porta una sfiga immane a chi commette il reato non si commenta mai prima...

appunto, SSSSSSSSHHHHHHHH
                Scusami....non sapevo di aver violato un copyright......NOOOOOOOOOOOOOO ho paura....dovrò vivere dandomi alla macchia......vivrò da fuggiasco senza più vedere la luce del sole!!!!!Non avrete mai più mie notizie....
                Mi ricollegherò col falso nome di Frank W.Abagnale......

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                  Stasera la Juve rifila 2 pappine al Milan

E ne prende 3

Albèèèèè almeno tu che sai le regoleeeee ...

Scusami....non sapevo di aver violato un copyright......NOOOOOOOOOOOOOO ho paura....dovrò vivere dandomi alla macchia......vivrò da fuggiasco senza più vedere la luce del sole!!!!!Non avrete mai più mie notizie....
                  Mi ricollegherò col falso nome di Frank W.Abagnale......
                  muhahuahuahuahuahauauh ecco bravo
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

Albèèèèè almeno tu che sai le regoleeeee ...

muhahuahuahuahuahauauh ecco bravo
                    Ciao....sono Frank W.Abagnale che si collega dal pc di un amico....Non so se mi conoscete.....sono un pilota della TWA.....Qualcuno ha da cambiarmi un assegno???

Commenta

Ciao....sono Frank W.Abagnale che si collega dal pc di un amico....Non so se mi conoscete.....sono un pilota della TWA.....Qualcuno ha da cambiarmi un assegno???
                      Sto a rotolà
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
                      X