annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da SaintTDI
    beh... allora per come la vedo io... e per come si vive il calcio qui a Roma... non datevi dei Tifosi con la T maiuscola

come sempre ognuno ha i suoi punti di vista che rispetto
    Non so cosa inteni x Tifosi con la T maiuscola.......

Cmq hai scritto che anche tu avresti rinunciato alla partita per l'"amore"---->come vedi la vita è cmq fatta di priorità. Anch'io metterei il mio ragazzo davanti a tutto,calcio,politica ecc. ecc.

Il Calcio è un gioco,passione,sentimento e sensazione-------> reputo però che ci siano cose più importanti
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

beh... allora per come la vedo io... e per come si vive il calcio qui a Roma... non datevi dei Tifosi con la T maiuscola

come sempre ognuno ha i suoi punti di vista che rispetto
      Una cosa è un Tifoso con la T maiuscola, una cosa è il fanatismo...
      Il tuo sembra più un discorso da fanatico che da Tifoso.
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
        Una cosa è un Tifoso con la T maiuscola, una cosa è il fanatismo...
        Il tuo sembra più un discorso da fanatico che da Tifoso.
        direi proprio di no non sono assolutamente un fanatico perchè anche io mi perdo delle partite Sono solamente tifoso vero... innamorato della propria squadra

ve lo ripeto... finche non vivete il calcio Romano... penso che non potete capire com'è il vero Tifoso E claudio (Venon) che è milanista ma Romano... può capire cosa sto dicendo
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

direi proprio di no non sono assolutamente un fanatico perchè anche io mi perdo delle partite Sono solamente tifoso vero... innamorato della propria squadra

ve lo ripeto... finche non vivete il calcio Romano... penso che non potete capire com'è il vero Tifoso E claudio (Venon) che è milanista ma Romano... può capire cosa sto dicendo
          Questo è proprio un discorso senza senso.
          Il tifoso Romano... ma che vuol dire?
          Solo voi romani sapete essere tifosi?
          Chi non è romano non può essere... come lo chiami te... un Tifoso con la T maiuscola?
          Scusami ma non riesco proprio a capire il concetto di "Tifoso Romano"... aspetto una tua risposta con la spiegazione...
          I miei due amori:

Commenta

Questo è proprio un discorso senza senso.
            Chi non è romano non può essere... come lo chiami te... un Tifoso con la T maiuscola?
            Scusami ma non riesco proprio a capire il concetto di "Tifoso Romano"... aspetto una tua risposta con la spiegazione...
            si vive il calcio in maniera diversa... non so come spiegartelo... ma una cosa tale... da un tifoso della Roma o della Lazio... cmq da un tifoso vero... non si sarebbe mai vista

non dico che l'unico tifoso è quello Romano... ci mancherebbe altro ma si vive proprio in maniera diversa e non parlo di essere fanatici (anche se sicuramente ce ne sono tanti )

piangete mai per la propria squadra? state in fibrilazione per una settimana intera se non due per una partita?

vedendo le cose scritte qui no per questo è il vero essere tifosi soprattutto non molare mai e poi la squadra essere sempre il 12esimo uomo in campo
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si vive il calcio in maniera diversa... non so come spiegartelo... ma una cosa tale... da un tifoso della Roma o della Lazio... cmq da un tifoso vero... non si sarebbe mai vista

non dico che l'unico tifoso è quello Romano... ci mancherebbe altro ma si vive proprio in maniera diversa e non parlo di essere fanatici (anche se sicuramente ce ne sono tanti )

piangete mai per la propria squadra? state in fibrilazione per una settimana intera se non due per una partita?

vedendo le cose scritte qui no per questo è il vero essere tifosi soprattutto non molare mai e poi la squadra essere sempre il 12esimo uomo in campo
              Le cose che hai scritto te, sono emozioni da tifoso... che sia napoletano, fiorentino, torinese, senese, ecc...
              Io ora non mi considero un Tifoso dato che cmq non seguo più il calcio come ai tempi della scuola, che conoscevo le rose di tutte le squadre di serie A e chempions league... prima avevo tempo di stare dietro al calcio... di leggere tutti i giorni la gazzetta in classe, di parlare di calcio con i compagni ecc... purtroppo il tempo passa e lo spazio libero diminuisce con il lavoro, se poi a tutto questo ci aggiungiamo anche che ora come ora il calcio italiano è una schifezza totale... beh... non mi considero più un Tifoso.
              Cmq, a parte il mio dilungamento... secondo me non esiste distinzione di luogo per il tifoso... ma esiste distinzione di emozioni.
              Cmq c'è una tipologia di tifosi particolare:
              Tifoso da bar (o Tifoso Juventino) E' il tifoso che quando la propria squadra vince qualcosa organizza caroselli, porta 13 bandiere, si pittura la faccia e vernicia la propria macchina dei colori sociali della squadra, ecc... Quando invece la propria squadra perde "Guarda che a me non importa niente..."
              I miei due amori:

Commenta

Le cose che hai scritto te, sono emozioni da tifoso... che sia napoletano, fiorentino, torinese, senese, ecc...
                Io ora non mi considero un Tifoso dato che cmq non seguo più il calcio come ai tempi della scuola, che conoscevo le rose di tutte le squadre di serie A e chempions league... prima avevo tempo di stare dietro al calcio... di leggere tutti i giorni la gazzetta in classe, di parlare di calcio con i compagni ecc... purtroppo il tempo passa e lo spazio libero diminuisce con il lavoro, se poi a tutto questo ci aggiungiamo anche che ora come ora il calcio italiano è una schifezza totale... beh... non mi considero più un Tifoso.
                Cmq, a parte il mio dilungamento... secondo me non esiste distinzione di luogo per il tifoso... ma esiste distinzione di emozioni.
                Cmq c'è una tipologia di tifosi particolare:
                Tifoso da bar (o Tifoso Juventino) E' il tifoso che quando la propria squadra vince qualcosa organizza caroselli, porta 13 bandiere, si pittura la faccia e vernicia la propria macchina dei colori sociali della squadra, ecc... Quando invece la propria squadra perde "Guarda che a me non importa niente..."
                ma si si scusami se mi hai fra inteso non che intendevo dire che solo noi romani siamo tifosi veri se vedi il mio posto di prima... l'ho anche scritto

esatto... esiste la distinzione di tifosi e parlavo il fatto dei tifosi della capitale... e dell'inter perchè si stava parlando del fatto di stasera

giusto sul fatto del tifoso Juventino huahuahua

Commenta

beh guarda... una persona che non guarda la propria squadra del cuore... in una partita cosi importante... non è che ci si può spacciare per tifosi veri io ste cose non le capisco e poi scrivete TI AMO... mah!
                  io l'avrei vista volentieri, ma non ho Sky e la sera dopo il lavoro sono troppo stanco per andare allo stadio [oltre al fatto che sarei dovuto andarci da solo ]... quindi non l'ho vista ... anche se ho visto qualche spezzone sul canale cinese ma a malapena si riusciva a distinguere i giocatori

Commenta

te d&#242; pienamente ragione Annetta... e lo sai bene che anche per me &#232; cosi... che non si vive di solo calcio (basta che ti ricordi Juve - Roma di coppa italia... la cena, la radio, i tuoi sms huahuahua )
                    e allora anche tu non sei stato un Tifoso ma un tifoso

Questo &#232; proprio un discorso senza senso.
                    Chi non &#232; romano non pu&#242; essere... come lo chiami te... un Tifoso con la T maiuscola?
                    secondo me ci sono Tifosi con la "T" maiuscola in tutte le squadre, tifosi in tutte le squadre e tifosi solo in una squadra, la Juve ... non &#232; che solo a Roma ci sono i veri tifosi

vedendo le cose scritte qui no per questo &#232; il vero essere tifosi soprattutto non molare mai e poi la squadra essere sempre il 12esimo uomo in campo
                    piangere no... piango per cose pi&#249; serie del calcio che ormai &#232; solo un business pieno di femminucce che al primo fallo si rotolano come se gli avessero sparato, prime donne abituate a tutti gli eccessi senza che nessuna possa dirgli nulla... per&#242; a me che tifo Inter da 18 anni, in cui abbiamo vinto 1 misero scudetto e un paio di coppa Uefa, non puoi dirmi certo di non mollare ... anche se negli ultimi anni, ho abbandonato un po' il calcio per via della donna... mentre prima ero come Sput
                    Io ora non mi considero un Tifoso dato che cmq non seguo pi&#249; il calcio come ai tempi della scuola, che conoscevo le rose di tutte le squadre di serie A e chempions league... prima avevo tempo di stare dietro al calcio... di leggere tutti i giorni la gazzetta in classe, di parlare di calcio con i compagni ecc...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      e allora anche tu non sei stato un Tifoso ma un tifoso

secondo me ci sono Tifosi con la "T" maiuscola in tutte le squadre, tifosi in tutte le squadre e tifosi solo in una squadra, la Juve ... non è che solo a Roma ci sono i veri tifosi

piangere no... piango per cose più serie del calcio che ormai è solo un business pieno di femminucce che al primo fallo si rotolano come se gli avessero sparato, prime donne abituate a tutti gli eccessi senza che nessuna possa dirgli nulla... però a me che tifo Inter da 18 anni, in cui abbiamo vinto 1 misero scudetto e un paio di coppa Uefa, non puoi dirmi certo di non mollare ... anche se negli ultimi anni, ho abbandonato un po' il calcio per via della donna... mentre prima ero come Sput
                      veramente ero ad una riunione con tutti i capi progetto con la radiolina non potevo mancare alla riunione... però stavo con la radiolina e durante la cena sempre con i grandi capi... c'era il maxi schermo... e ad ogni gol sembrava che stavo allo stadio

si infatti... è ovvio che dicevo che tutte le squadre hanno il tifoso vero parlavo nel caso specifico... per far capire un pò quello che intendevo

Commenta

Sto operando...
                      X